CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sbrandizzare e Garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sbrandizzare e Garanzia

    ho ordinato su a****n (venduto e spedito da un venditore partner) questo smartphone la settimana scorsa ed è appena arrivato.
    brutta sorpresa: si tratta della versione brand TIM.

    la descrizione del prodotto non faceva menzione del fatto che fosse TIM e infatti ho inviato un reclamo.

    ho acceso il telefono e purtroppo ho avuto modo di vedere che il software TIM è osceno.

    ora le mie opzioni sono due: lo sbrandizzo oppure lo restituisco?
    io sarei per la sbrandizzazione visto che non ho voglia di sbattermi per rimandarlo indietro, però cercando in rete ho trovato sia chi diceva che si perde la garanzia sia chi diceva che invece non si perde.
    qualcuno sa illuminarmi su quale delle due sia vera? il telefono non è per me e mi sono premurato di prendelo con garanzia italia proprio per evitare qualsiasi casino dovuto alla garanzia europa (se fosse stato per me me ne sarei fregato e avrei preso il più economico) quindi vorrei davvero evitare di perdere la garanzia.

    EDIT: ho appena parlato con un operatore del servizio clienti samsung che mi ha informato che l'unico modo per rimuovere la brandizzazione senza perdere la garanzia è di portarlo in un centro TIM che deve dare il permesso per la rimozione della personalizzazione e poi deve andare in un centro samsung che si deve occupare del cambio del firmware. spero di riuscire a farmelo sostituire/rimborsare perché questi sbattimenti vorrei davvero evitarli.
    Ultima modifica di Malenk; 03-02-14 alle 15:42

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Tra l'altro dubito che lo facciano sul serio

    Comunque la domanda andava postata nel thread di supporto modding

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy