-
Strano comportamento s4 mini
Salve ragazzi qualche giorno fa ho fatto il root tranquillamente al mio dispositivo, provato qualche rom nuova, alla fine dopo vari flash e test per vedere le prestazioni migliori e la durata della batteria tra le rom.
Dopo aver provato per un giorno intero una custom rom ho deciso di flashare con odin e riportare a stock, la cosa che subito ho notato è stata che l'nfc va in crasch e non si attiva più,oppure si attiva sbeam ma in realtà quando vado nel menù impostazioni è disattivato, ho provato a fare un hard reset, un altro ripristino del firmware ma nulla, problema persistente, ri flasho e rimetto la cyanogenmod 10.2.1 e nella sezione nfc e sbean con gran stupore noto che si attivano e disattivano tranquillamente quindi con questo escludo il problema di carattere hardware, come posso risolvere?
Grazie.
-
-
-
-
-
Va bene proveró e vedremo che succede. Grazie. Se avete qualche altro suggerimento scrivete. Davvero gentilissimo comunque.
-
-
Allora provato a falsare modello di firmware inglese risultato, non funziona wifi,nfc, se beam ahahah se aggiunto anche il wifi, riportato a firmware italia nulla da fare nfc non funziona lampeggia e si chiude, idee? ho fatto anche quanto detto ma nulla.
-
-
Miglior Moderatore del forum
domande da fare qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9195.html
o meglio ancora, nel thread della rom
chiudo
-
Permessi di invio