CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Strano comportamento s4 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Strano comportamento s4 mini

    Salve ragazzi qualche giorno fa ho fatto il root tranquillamente al mio dispositivo, provato qualche rom nuova, alla fine dopo vari flash e test per vedere le prestazioni migliori e la durata della batteria tra le rom.
    Dopo aver provato per un giorno intero una custom rom ho deciso di flashare con odin e riportare a stock, la cosa che subito ho notato è stata che l'nfc va in crasch e non si attiva più,oppure si attiva sbeam ma in realtà quando vado nel menù impostazioni è disattivato, ho provato a fare un hard reset, un altro ripristino del firmware ma nulla, problema persistente, ri flasho e rimetto la cyanogenmod 10.2.1 e nella sezione nfc e sbean con gran stupore noto che si attivano e disattivano tranquillamente quindi con questo escludo il problema di carattere hardware, come posso risolvere?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fai un bel wipe data e cache e magari anche dalvik cache prima di flashare da odin e subito dopo fai di nuovo un wipe dalla recovery stock io ho sempre fatto così perchè una volta mi ha fatto una cosa simile ma col wifi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Va bene proveró e vedremo che succede. Grazie. Se avete qualche altro suggerimento scrivete. Davvero gentilissimo comunque.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora provato a falsare modello di firmware inglese risultato, non funziona wifi,nfc, se beam ahahah se aggiunto anche il wifi, riportato a firmware italia nulla da fare nfc non funziona lampeggia e si chiude, idee? ho fatto anche quanto detto ma nulla.

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    domande da fare qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9195.html

    o meglio ancora, nel thread della rom


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy