Visualizzazione stampabile
-
Come mai no? Ho visto su xda che c'è chi ha "portato" watch on tipo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrCotro
Come mai no? Ho visto su xda che c'è chi ha "portato" watch on tipo...
Si ma la fotocamera è molto più difficile da portare. Non ho mai visto un porting della fotocamera Samsung per le Cyano
-
Qualcuno sa cm spostare le app su sd cn cyanogenmod 11 kitkat?? Ho provato cn link2sd ma dice che la memoria esterna è emulata dalla memoria interna...che devo faee??
-
Quote:
luco88
Qualcuno sa cm spostare le app su sd cn cyanogenmod 11 kitkat?? Ho provato cn link2sd ma dice che la memoria esterna è emulata dalla memoria interna...che devo faee??
Non è che hai invertito le memorie?
-
-
Quote:
luco88
No nn ho fatto niente
E allora mi dispiace ma non so proprio come aiutarti...
-
Dove trovo le impostazioni della cyano (processore, memorie etc)? Probabilmente ce le ho davanti agli occhi ma mi sfuggono. o_O
-
Quote:
Shoo
Dove trovo le impostazioni della cyano (processore, memorie etc)? Probabilmente ce le ho davanti agli occhi ma mi sfuggono. o_O
Prestazioni ( devi cmnq abilitare le cose dello sviluppayore premdenod in impostazoni-infosuldispositivi-numero build tante volte
-
Quote:
Shoo
Vai su Impostazioni -> Info sul dispositivo e tappa 7 volte velocemente su Numero build. Si attiveranno le Opzioni sviluppore e quelle per le prestazioni
-