errore caller id in entrata e in uscita
Salve,
da qualche giorno ho riscontrato un problema, chiunque riceva una mia chiamata non visualizza il mio numero e anche io ricevo un caller id anonimo nelle chiamate in entrata. ho un s4 mini con cyanogenmod 11 M8 (ho aggiornato da pochissimo ma il problema si è presentato già sulla m7) Ho già controllato le impostazioni e sono corrette, ultimamente ho disattivato un paio di servizi dal mio gestore (TIM) cioè "losai" e la conferma di ricezione sms. quale potrebbe essere il problema? è più probabile che sia software o che in effetti ci sia stato qualche problema con il mio gestore?
edit: il problema era effettivamente del gestore (TIM), dopo la disattivazione di "losai" di tim il loro sistema aveva deciso di disabilitare anche il servizio di invio e riconoscimento dei caller id. basta chiamare il servizio assistenza e chiedere che venga riabilitato.
Bug Cyanogenmod 11 a partire dalla M7 - Whatsapp
Buongiorno a tutti,
ho riscontrato che dalla Cyanogenmod 11 M7 in poi, all'accensione del telefono Whatsapp da errore data ed ora, con la M6 non succedeva.
Se all'accensione del cell il telefono trova una connessione Wi-Fi, questo errore non compare e l'applicazione si autoavvia correttamene senza la segnalazione di errore.
Quindi apro "modifica data e ora", ma essendo già tutto spuntato correttamente non cambio alcuna impostazione, e whatsapp riprende a funzionare correttamente.
Se spengo e riaccendo il cell la problematica si ripresenta.
Qualcuno di voi ha il mio stesso problema? Ho già provato altre soluzioni proposte per simili problematiche ma non funzionano.
Considerando che il problema si è presentato a partire dalla versione M7 credo che sia un bug della Cyanogenmod.
Soluzioni?
Grazie