Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shoo
Ho creato una partizione ext2 riconosciuta correttamente da link2sd. Vado a installare tutte le mie applicazioni e me le collega tutte senza problemi.
Quando vado a riavviare il cellulare rimane in caricamento e non va più avanti ma, se tolto la scheda sd, riparte normalente.
Potrebbe essere che la partizione è fatta come primaria anzichè logica oppure ci sono delle impostazioni specifiche?
spostato nel thread della rom...
per questa rom non ho confronti... per il firmware stock dell' s4 mini, va bene ext4 sempre primaria (prima la fat32 e poi ext4, entrambe primarie) e sempre il crea collegamento per le app.... se vuoi provare e vedi se va anche su questa rom...
-
Ho installato questa rom il giorno stesso che ho comprato l's4 mini, davvero ottima e senza nessun bug!
Sapete se ci sono kernel appositi? Il kernel stock mi sembra comunque buono.
-
La memoria di sistema deve essere per forza di quella dimensione?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...997446de3f.jpg
-
1 allegato(i)
Non riesco a spostare le app nella scheda SD. Mi da questo messaggio:
-
A me la videocamera non va. Si blocca. Ho provato anche a scaricare quella di google
-
Quote:
punzo77
A me la videocamera non va. Si blocca. Ho provato anche a scaricare quella di google
È un bug delle nightly, installando la nightly del 28 la fotocamera funziona
-
Raga è normale che ci stia qualche secondo di troppo ad agganciare il WiFi?
-
La batteria arrivata a un 15% poi ha un crollo a vista d occhio. Anche non facendo nulla in pochi minuti arriva a zero e si spegne. Il telefono non ha neanche un mese.
-
Quote:
punzo77
La batteria arrivata a un 15% poi ha un crollo a vista d occhio. Anche non facendo nulla in pochi minuti arriva a zero e si spegne. Il telefono non ha neanche un mese.
Idem col mio, è ben piú vecchio e come durata generale non mi lamento ma sotto il 15% si prosciuga in pochissimi minuti. Credo sia la rom...
-
Ciao ragazzi,
qualcuno sta usando questa rom?? Io ho flashato l'ultima snapshot un tre quattro giorni fa. Funziona quasi tutto bene, ho solo un bug su bluetooth e wifi, non posso usarli contemporaneamente perché uno dei due si blocca. Volevo provare l'ultima nightly che è ben più recente, ma il link su xda non funziona più...
Qualcuno ha un'altro link? :)