CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[AIUTO] SuperSU richede aggiornamento dopo il root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [AIUTO] SuperSU richede aggiornamento dopo il root

    Salve!
    Proprio oggi ho deciso di rootare il mio S4 mini e dunque ho proceduto in questo modo:
    ho seguito questa Guida http : // www . youtube . com/watch?v=LY74CdLfvZM
    e ho preso qui i vari file http : // www . telephoneline . it/2013/09/permessi-root-samsung-galaxy-s4-mini-gti9195/
    Il telefono alla fine pare aver sbloccato i permessi di root ma:
    1. Mi esce un popup con uno scudo in cui mi dice testualmente: AVVISO SULLA PROTEZIONE SuperSU ha tentato di accedere senza autorizzazione a un'area protetta sul dispositivo in uso. Il tentativo è stato bloccato. Assicuratevi che il dispositivo sia protetto aggiornando i criteri di protezione.
    2. Effettivamente quando apro SuperSU mi dice che deve essere aggiornato, OK, parte l'installazione ma non finisce mai o addirittura mi dice di riavviare o che l'installazione è fallita.
    Ho provato ad eliminare antivirus e a deselezionare eventuali amministratori, ho tolto la spunta all'aggiornamento automatico dei criteri di protezione. Ma praticamente niente.
    Ho un telefono rootato (tra la'altro non mi lascia nemmeno usare Link2sd e non li lascia cancellare o disinstallare i 3 file KNOX)
    Come posso fare? Onnipotenti di android, salvatemi voi!
    Ultima cosa, mi hanno detto di riferirvi il firmware, ma quando mi riporta alla pagina di SuperSU mi chiede l'aggiornamento e.. rileggete sopra xD

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4miniuser Visualizza il messaggio
    Ultima cosa, mi hanno detto di riferirvi il firmware, ma quando mi riporta alla pagina di SuperSU mi chiede l'aggiornamento e.. rileggete sopra xD
    non aprire altri thread per argomenti già esistenti...
    per il firmware dopo aver digitato *#1234# ti si apre il supersu, se clikki il tasto indietro (tasto basso destra, accanto al tasto home ti da il firmware)...
    leggiti bene la guida che ti ho linkato e continua li (https://www.androidiani.com/forum/mo...95xxubml4.html)... ti anticipo che visto quello che hai fatto prima, ora facilmente dovrai riflashare il tuo firmware come prima cosa (come hanno fatto gli altri che avevano avuto problemi con i root precedenti) e poi devi seguire la guida passo passo...
    chiudo...
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy