5 allegato(i)
GT-I9195 ROM Unofficial Porting MIUI
Anche se la pratica di installare rom diverse dall'originale è molto comune e funzionale, ricordo che queste operazioni fanno decadere la garanzia del prodotto e che le fate a vostro rischio e pericolo, non vi è pertanto responsabilità alcuna da parte dello scrivente.
MIUI 4.3.28
A mio avviso la miglior versione di Android, finalmente portata sul Galaxy S4 MINI.
Multilingua Italiano.
Le caratteristiche di questa Rom, sono l’estrema cura nella sua realizzazione e nel design, l’assenza del Drawer, la gestione della sicurezza, dei contatti, dei messaggi e tanto altro.
Allegato 112423 Allegato 112424 Allegato 112425 Allegato 112426
Download http://www.mediafire.com/download/z5...9190_i9195.zip
Come installare: dovete già avere la Recovery modificata ed i permessi di root (eventualmente trovate la guida di come fare nel forum..)
Scaricare il file zip e copiarlo nella sd del MINI.
Avviate in modalità Recovery, muovendovi all'interno con i tasti volume e con tasto home per confermare (mentre il tasto Power serve per tornare indietro)fate Wipe per precauzione e poi installate dalla memorycard, scegliete il file zip che ci avete copiato prima e date conferma con il tasto Home. selezionate il modello LTE o 3G, quando vi viene richiesto ed attendete la fine dell'installazione.
Ad installazione avvenuta, alla prima accensione con il logo Miui, possono passare anche 3/4 minuti, non abbiate fretta.
Una cosa che ho notato è che la bussola funziona solo dopo averla calibrata tramite l'app GPS Status & Toolbox, che dovete scaricare.
Thanks to Narkoman for this rom.
Thanks to Lucainno on XDA.
Link al sito XDA (ROM) MIUIv5 4.3.21.Multi (26/03/2014) - xda-developers
Link al sito MIUI ufficiale: MIUI Official English Site
Piccolo problema con ROM MIUI V5 (Tasto HOME)
Buongiorno,
ho appena aggiornato la ROM all'ultima versione ed ora il tasto HOME funziona solo per tornare alla pagina iniziale,
mentre per "risvegliare" il cellulare non funziona piu'.
Devo per forza risvegliarlo premendo il tasto POWER ma e' troppo scomodo....
Qualcuno ha una soluzione?
ciao
grazie