CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 114
Discussione:

[GUIDA] ROOT E CWM S4 MINI GT-I9195 (testata su I9195XXUB___ e I9195XXUC___)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragaa! Sono nuovo qui ma mi servirebbe una mano per fare il root del mio gt-i9195. Non l'ho mai fatto il processo io. Ma volevo ottenere i permessi per fare di tutto e poi volevo installare lollipo😅. Mi potete dare una mano? E se secondo voi è conveniente farlo. Se seguo la procedura funziona? Ho kitkat.
    Grazie in anticipoo!!!

  2.  
  3. #32
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,819
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lova Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragaa! Sono nuovo qui ma mi servirebbe una mano per fare il root del mio gt-i9195. Non l'ho mai fatto il processo io. Ma volevo ottenere i permessi per fare di tutto e poi volevo installare lollipoߘŮ Mi potete dare una mano? E se secondo voi è conveniente farlo. Se seguo la procedura funziona? Ho kitkat.
    Grazie in anticipoo!!!
    ciao... per funzionare la guida funziona tuttora.... per la rom ne puoi cercare e flasharne una che ti piaccia (oppure tieni stock con root, ma a questo punto ti conviene usare towelroot per fare il root che poi è possibile ritornare la garanzia).... per il convenire è una scelta tua... se hai piacere di fare modding... allora procedi...
    Ultima modifica di jonn; 14-01-15 alle 13:48
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    lova (14-01-15)

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    [quote name="lova" post=6502570]Ciao a tutti ragaa! Sono nuovo qui ma mi servirebbe una mano per fare il root del mio gt-i9195. Non l'ho mai fatto il processo io. Ma volevo ottenere i permessi per fare di tutto e poi volevo installare lollipoߘŮ Mi potete dare una mano? E se secondo voi è conveniente farlo. Se seguo la procedura funziona? Ho kitkat.
    Grazie in anticipoo!!!
    ciao... per funzionare la guida funziona tuttora.... per la rom ne puoi cercare e flasharne una che ti piaccia (oppure tieni stock con root, ma a questo punto ti conviene usare towelroot per fare il root che poi è possibile ritornare la garanzia).... per il convenire è una scelta tua... se hai piacere di fare modding... allora procedi...[/QUOTE]
    Maaa...scusa l'ignoranza ahah. Se lo faccio con questo metodo, come faccio a mettere la rom "di lollipop"? Devo scaricarla e sostituirla a uno dei file di questa guida?

  6. #34
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,819
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lova Visualizza il messaggio
    Maaa...scusa l'ignoranza ahah. Se lo faccio con questo metodo, come faccio a mettere la rom "di lollipop"? Devo scaricarla e sostituirla a uno dei file di questa guida?
    segui la guida cosi com' è e poi flashi da cwm lo zip della rom (come hai fatto qui con quello del supersu)...
    per domande sulla rom usa il thread di aiuti modding o quello della guida scelta...
    comunque normalmente la procedura di base è quella detta...
    Ultima modifica di jonn; 14-01-15 alle 15:31
    Spoiler:

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jonn per il post:

    lova (14-01-15),tigre652 (21-01-15)

  8. #35
    Baby Droid L'avatar di Maximom1


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    13
    Smartphone
    gt s6010 e galay s4 mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, io ho questo dispositivo

    terminale samsung galaxy s4 mini gt i9195
    versione android
    4.4.2
    versione banda base
    i9195xxucnj6
    verswione kernel
    3.4.0-3093013
    dpi@swdd5619#1
    fri oct 24 22:12:46 kst 2014
    ho eseguito la guida del link in inglese, ho avuto un po di problemi di domestichezza nel premere piu bottoni per l'accesso ai menè nascosti, ma poi sono riuscito, alla fine non mi sono usciti notiufiche o messaggi, ma a me pare sia tutto come prima, come verifico se lo smartphone adesso è root?

  9. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Testato su s4 mini LTE, funzionante. Installata 4.4.2.
    Il file "ContainerAgent.apk" non c'era. Non so... magari perchè nel mio caso on passato da JB senza fare i wipe. Ho trovato e cancellato solo: 'KNOXAgent.apk', 'KNOXStore.apk'

  10. #37
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,819
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tigre652 Visualizza il messaggio
    Testato su s4 mini LTE, funzionante. Installata 4.4.2.
    Il file "ContainerAgent.apk" non c'era. Non so... magari perchè nel mio caso on passato da JB senza fare i wipe. Ho trovato e cancellato solo: 'KNOXAgent.apk', 'KNOXStore.apk'
    ok perfetto...
    per i file, è possibile che cambi qualcosina tra i vari firmware, comunque l' importante è che funzioni ....
    Spoiler:

  11. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ok perfetto...
    per i file, è possibile che cambi qualcosina tra i vari firmware, comunque l' importante è che funzioni ....
    L'unico problema che non trovo da nessuna parte l'icona di SU #.
    Però è root sto perché perché Greenify funziona, riesco ad accedere ai file di sistema con file manager e in gestione applicazioni lo trovo installato. Anche una app che controlla il root mo dice che c'è.
    C'è un percorso dove posso andar ad aprire manualmente il SU?

  12. #39
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,819
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tigre652 Visualizza il messaggio
    L'unico problema che non trovo da nessuna parte l'icona di SU #.
    Però è root sto perché perché Greenify funziona, riesco ad accedere ai file di sistema con file manager e in gestione applicazioni lo trovo installato. Anche una app che controlla il root mo dice che c'è.
    C'è un percorso dove posso andar ad aprire manualmente il SU?
    cliccando su appl.. (in basso a destra) e cercando, dovresti trovare supersu in qualche paginata...
    se installi root checker da market e testi, ti dice che è roootato? (comunque se ti ha permesso di cancellare le app detto sopra, vuol dire che il root c' è )...
    Spoiler:

  13. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    cliccando su appl.. (in basso a destra) e cercando, dovresti trovare supersu in qualche paginata...
    se installi root checker da market e testi, ti dice che è roootato? (comunque se ti ha permesso di cancellare le app detto sopra, vuol dire che il root c' è )...
    Tramite file manager son andato in system/app ed ho trovato Super SU.apk. Click andò si è aperta una finestra che mi diceva se volevo aggiornare SU ed adesso ho anche l'icona

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy