CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 114
Discussione:

[GUIDA] ROOT E CWM S4 MINI GT-I9195 (testata su I9195XXUB___ e I9195XXUC___)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie jonn,
    decido con calma, mi pare siano un bel pò
    Device:S4mini (GT-I 9195)

    Device:Galaxy (GT- P5110)

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho appena eseguito la procedura per il root ma non sono arrivato a nulla,non so se questa guida sia quella giusta per il mio telefono quindi chievo consiglio a voi,possiedo un S4mini GT-I9195 4.4.2 Versione banda I9195XXUCOG1,in caso contrario quale guida uso. La garanzia e già finita quindi non ho problemi ad invalidarla o meno.

  4. #73
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xethar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho appena eseguito la procedura per il root ma non sono arrivato a nulla,non so se questa guida sia quella giusta per il mio telefono quindi chievo consiglio a voi,possiedo un S4mini GT-I9195 4.4.2 Versione banda I9195XXUCOG1,in caso contrario quale guida uso. La garanzia e già finita quindi non ho problemi ad invalidarla o meno.
    ciao... spiega cosa hai fatto e che errori ti da... la guida funziona anche sul tuo firmware come pure quella con towelroot...
    Spoiler:

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per l'immediata risposta,ho seguito la guida passo per passo,alla fine dopo aver caricato il file UPDATE-SuperSU-v1.89.zip in modalita cmw al riavvio il telefono resta invariato,non ho alcun tipo di permesso root,ho provato a seguire i passaggi spiegati sotto la guida Se al riavvio in recovery ma nulla,tutto resta invariato,vorrei sapere se questa guida funziona sul mio s4mini o se magari avro sbagliato io. Grazie mille in anticipo

  6. #75
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xethar Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per l'immediata risposta,ho seguito la guida passo per passo,alla fine dopo aver caricato il file UPDATE-SuperSU-v1.89.zip in modalita cmw al riavvio il telefono resta invariato,non ho alcun tipo di permesso root,ho provato a seguire i passaggi spiegati sotto la guida Se al riavvio in recovery ma nulla,tutto resta invariato,vorrei sapere se questa guida funziona sul mio s4mini o se magari avro sbagliato io. Grazie mille in anticipo
    quindi non ti da errori durante il flash da cwm? la procedura ti aggiunge solo il supersu tra le app, non è una custom rom (la grafica rimane invariata).... scaricati root checker dal play store e testa se hai il root (infine la guida prevede anche la cancellazione di alcuni file tramite un file manager... riprova tutto con calma e se non risolvi, allega foto della cwm a fine flash dello zip) ...
    Ultima modifica di jonn; 30-09-15 alle 05:34
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    xethar (30-09-15)

  8. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rifatta tutta la procedura dall'inizio,purtroppo(perdona la mia ignoranza)non sono riuscito a fare gli screen durante l'installazione del file zip in modalita CMW,ma durante appunto questa ultima fase riscontro i seguenti errori(sono delle scritte in rosso):
    E:failed to verify whole-file signature
    E:signature verifed failed

  9. #77
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xethar Visualizza il messaggio
    Rifatta tutta la procedura dall'inizio,purtroppo(perdona la mia ignoranza)non sono riuscito a fare gli screen durante l'installazione del file zip in modalita CMW,ma durante appunto questa ultima fase riscontro i seguenti errori(sono delle scritte in rosso):
    E:failed to verify whole-file signature
    E:signature verifed failed
    Il problema è che ti è tornata la stock recovery. .. come da primo post devi seguire uno dei 2 punti sotto:
    1. ricaricare con odin un firmware originale, evitare poi ogni tipo di aggiornamento (kies o ota sia dati che wifi ) e rifare la procedura del root descritta prima (cwm con odin, root e cancellazione file detti ) e tutto dovrebbe andare per il meglio... oppure
    2. riflashare la cwm togliendo la spunta da auto reboot da odin... al termine del flash odin da il pass, scollegare il terminale, togliere la batteria, rimetterla ed accendere in recovery... a questo punto si ha la cwm e possiamo flashare il supersu (come descritto prima) e poi cancellare i file detti sopra ....
    Ultima modifica di jonn; 30-09-15 alle 15:24
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    xethar (30-09-15)

  11. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema risolto,root checker mi dice che ho i permessi root. Si e installata un app Supersu(Credo serva a gestire i permessi correggimi se sbaglio ti prego),comunque ho seguito il .2,ho riflashto la cmw tolto la spunta ecc..ecc.. Ultima domanda non ho nessun tipo di popup devo comunque eliminare i file descritti nella guida? Grazie Mille sei stato gentilissimo

  12. #79
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xethar Visualizza il messaggio
    Problema risolto,root checker mi dice che ho i permessi root. Si e installata un app Supersu(Credo serva a gestire i permessi correggimi se sbaglio ti prego),comunque ho seguito il .2,ho riflashto la cmw tolto la spunta ecc..ecc.. Ultima domanda non ho nessun tipo di popup devo comunque eliminare i file descritti nella guida? Grazie Mille sei stato gentilissimo
    ok perfetto mi fa piacere!
    si, supersu è proprio quello...
    per i file da eliminare, puoi anche ancora aspettare e farlo solo successivamente (a tua scelta), quando (e se) ti appareriranno i popup....

    ps: se usi il tasto thank sotto i post che ti sono serviti fa sempre piacere!
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    xethar (30-09-15)

  14. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok allora li cancellero solo a tempo debito,un ultima domanda,so che non è la sezione adatta ma mi consigli qualche mod particolare o tengo tutto per come per ora e mi limito solo ad eliminare le fastidiosissime app inutili del samsung cosi da poter recupera mb/gb utili?

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy