ciao. .. procedi pure con il firmware da odin. .. il root viene perso in automatico. ...
IlPessimoFra (13-08-14),Marko B. (11-11-14),SetteMaggio (13-08-14)
Io ho provato a passare a Kitkat, ma mi dice FAIL. avevo il vecchio fw no brand ITV e ho provato a mettere quello voddafone (unico italiano kitkat). Ma ho fatto per tre volte la procedura e tt e tre le volte mi si impanta Odin alla fine, dicendomi FAIL che non riesce e montare l'immagine! che faccio? rimetto il vecchio fw?
SynDM (16-08-14)
Spoiler:
Marko B. (11-11-14)
Guida all'uso di odin
Vuol dire che l'unico argomento da trattare qui, sono eventuali problemi in fase di flash o come usare odin
Tutto il resto va trattato nei thread specifici oppure in supporto modding
in base a che cosa scelgo il firmware? sul secondo sito indicato al punto 2) non trovo la versione italiana non brandizzata
Firmwares | SamMobile.... oppure, per il secondo sito, scorrendo nella paginata lo trovi e fa capo a questo download....
comunque come appena detto da dieguccio:
Guida all'uso di odin
Vuol dire che l'unico argomento da trattare qui, sono eventuali problemi in fase di flash o come usare odin
Tutto il resto va trattato nei thread specifici oppure in supporto modding
Spoiler:
Ho il cell brandizzato Vodafone. Quale versione dovrei installare per sbrandizzarlo?
Installando la rom non brand, poi gli aggiornamenti conrinuano a farsi in automatico o li devo installare io?