Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ocrim_95
funziona con firmware kitkat I9195XXUCNJ6??
Senza installare il kernel postato da jonn, no. Segui la guida scritta da lui nei post precedenti
-
Un dubbio
Ciao a tutti. Mi scuso in anticipo se vado in OT.
Voglio eseguire il root del mio s4mini vodafone per togliere le app che non mi servono.
Ho letto tutti i post, ho scaricato i 2 kernel di John (grazie) e Towelroot sul telefono dato che sul pc non mi riusciva. Ho installato Odin 3 v 1.85 sul pc
Se ho capito bene dovrò
1) caricare il "vecchio kernel" tramite Odin
2) installare ed eseguire towelroot
3) caricare il "nuovo" kernel modificato da John
Dopodiché pensavo di installare titaniumbackup per congelare le app che non mi servono.
A cosa serve SuperSU? E' lo stesso di superuser che avevo sul vecchio samsung?
Quanto sopra NON è corretto
GRAZIE in anticipo,
Ale
-
Quote:
Ale64
Ciao a tutti. Mi scuso in anticipo se vado in OT.
Voglio eseguire il root del mio s4mini vodafone per togliere le app che non mi servono.
Ho letto tutti i post, ho scaricato i 2 kernel di John (grazie) e Towelroot sul telefono dato che sul pc non mi riusciva. Ho installato Odin 3 v 1.85 sul pc
Se ho capito bene dovrò
1) caricare il "vecchio kernel" tramite Odin
2) installare ed eseguire towelroot
3) caricare il "nuovo" kernel modificato da John
Dopodiché pensavo di installare titaniumbackup per congelare le app che non mi servono.
A cosa serve SuperSU? E' lo stesso di superuser che avevo sul vecchio samsung?
Quanto sopra NON è corretto
GRAZIE in anticipo,
Ale
ciao...
1) ok
2) ok
3) installare, eseguire supersu e fare disabilitare il knox alla richiesta)
4) ok (il kernel non è modificato, ma solo estratto dal firmware e quindi non flagga il knox)
5) puoi procedere come hai detto, ma qui sei ot ... (se ci sono problemi chiedi nel thread di aiuti modding in rilievo..)...
-
Grazie per le informazioni, per le istruzioni e i file. Fatto tutto senza problemi. Scusate l'OT!
Ciao
-
Quote:
jonn
c
ho il kernel nuovo della Tim, (http://www.sammobile.com/firmwares/d...95TIMCOB1_TIM/)
Kernel: 3.4.0-4105540dpi@SWDD5607 #1 /// del 4 febbraio 2015
Build: KOT49H.I9195XXUCOB1
devo flashare qualcosa con odin?
premetto naturalmente che punto allo stato Knox 0x0
-
Quote:
Adlef
fai il dowgrade come da post #2, root da post #1 e poi flashi il tuo kernel che ho appena aggiunto post #2....
-
Quote:
jonn
fai il dowgrade come da post #2, root da post #1 e poi flashi il tuo kernel che ho appena aggiunto post #2....
è sicura la procedura? anche con il nuovo aggiornamento?
-
Quote:
Adlef
è sicura la procedura? anche con il nuovo aggiornamento?
Finora non ci sono stati problemi (i kernel linkati al secondo post, li avevo estratti e preparati io)... quando si va a flashare c' è sempre una piccola percentuale di rischio....
-
Quote:
jonn
Finora non ci sono stati problemi (i kernel linkati al secondo post, li avevo estratti e preparati io)... quando si va a flashare c' è sempre una piccola percentuale di rischio....
non ne ho assoluta necessità, quindi il kernel che hai estratto è quello originale del nuovo aggiornamento?
-
Quote:
Adlef
non ne ho assoluta necessità, quindi il kernel che hai estratto è quello originale del nuovo aggiornamento?
Certo... se non lo fosse, flagga il knox...