non ci sono rischi di incompatibilità ad interfacciarsi con il nuovo software?(il firmware GT.....)
Visualizzazione stampabile
In serata provo il downgrade dal COB1 alla versione suggerita al post 2, root e ripristino kernel COB1
Stay tuned ...
Confermo che la procedura funziona anche col kernel COB1 ... mo vediamo se esiste modo per sistemare sti cazz di riavvii ...
Ciao ragazzi!
Appena acquistato un s4 mini, e ovviamente non mi va per nulla di non avere i permessi di root, però ho una domanda.
Se ho ben capito, towelroot funziona "fregando" il telefono con il downgrade a un kernel supportato da towelroot stesso, quindi, dopo il root, riflasho il kernel "originale" e il knox è ancora a zero.
Ma nel momento in cui andrò ad installare una recovery modificata o una rom custom, il triangolino scatta?
oppure se non volessi ripristinare il kernel che ho (brand tim COB1) e lasciare il CNE6 o metterne un altro?
cmq eccellente procedura!
ciao..
si, è come dici...
e se vai a flashare una custom recovery o custom kernel, flagghi il knox (il triangolino ora non è più presente, ma vi è la stringa 0x0 o 0x1 in download mode)...
per il kernel, se ne usi uno stock (per quello smartphone lì), non ci asono problemi (comunque ti conviene quello più recente)....
procedura eseguita con successo!!!!!
grande john!!!
p.s. ho installato il kernel UCNK1 ma da impostazioni mi da sempre il COB1! come è possibile???
pps per la custom recovery allora aspettiamo almeno un annetto dai.... :D
quel kernel è più datato.. ti conviene flashare il tuo ... (tim_I9195XXUCOB1)...
da impostazioni, info sul dispositivo, vedi sempre quella sigla, perchè il firmware non cambia, mentre se verifichi (prima e dopo il flash ) cambia la versione del kernel (versione e data)...
mi sa che non ce la faccio ad aspettare un annetto.... la rom stock mi annoia non poco, nonostante le sfalciate a tutte le app di sistema con il root.
quindi penso che passerò a una rom custom, ma mi confermi che nel momento in cui andrò a flashare la recovery INEVITABILMENTE e soprattutto IRRIMEDIABILMENTE il mio contatore passerà ad 0x1 e buonanotte garanzia giusto?
altra domanda (spero di non essere OT): quando ho installato supersu di chainfire ho disabilitato il knox, ma in alcune guide ho letto che addirittura si suggeriva di eliminarne i file con un root file manager.
cosa mi consigli john?
qui sei ot...
ti ho risposto: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6775297...