Visualizzazione stampabile
-
Provato sul mio s4 mini KitKat, funziona benissimo!
-
confermo! root e contatore a 0x0
-
Scusate, a me non interessa montare una rom cucinata ma solo rootare il telefono per fare qualche semplice operazione di disinstallazione, ibernaggio etc.
Posso quindi montare la belga con odin e successivamente rootare il telefono con towelroot?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paulus
Scusate, a me non interessa montare una rom cucinata ma solo rootare il telefono per fare qualche semplice operazione di disinstallazione, ibernaggio etc.
Posso quindi montare la belga con odin e successivamente rootare il telefono con towelroot?
Prima di tutto che firmware hai? se flashi con odin uno diverso, ti potrebbe flaggare il konx, che io sappia. Qualcuno più esperto di me saprà risponderti :)
-
Quote:
Blumarine
Prima di tutto che firmware hai? se flashi con odin uno diverso, ti potrebbe flaggare il konx, che io sappia. Qualcuno più esperto di me saprà risponderti :)
4.2.2 UBMJ7 si, si, prima di fare qualcosa aspetto e poi seguo le istruzioni passo per passo :)
E' un no brand garanzia Europa
-
Quote:
paulus
Ciao. . se non hai imprevisti nel flash del firmware originale (blocchi, file danneggiati, ecc), il knox rimane a 0x0. .. (comunque sta arrivando il kk per molte nazioni e brand)... e con il towelroot non invalidi....
-
Ciao
Questo apk è sufficente per installare Xposed framework o devo effettuare il root con il metodo "tradizionale" installando anche la cwm?
Grazie in anticipo. :)
-
Quote:
Ov3r
Ciao
Questo apk è sufficente per installare Xposed framework o devo effettuare il root con il metodo "tradizionale" installando anche la cwm?
Grazie in anticipo. :)
ciao... per Xposed è sufficiente (è un' apk...) il root (fatto anche con questo metodo..)... se invece devi flashare qualcosa da custom recovery, non ce l' hai (e nel momento che la flashi flaghi il knox...)...
-
Testato su s4 mini con firmware I9195XXUCNE6 ...funzionante e knox a 0...
-
salve amici, la mia esperienza con GS4 mini, aggiornato tramite odin a kitkat per ora solo belgio e poi con questa magnifica apk eseguito root warranty knox 0x0. premium play con xposed e app setting funziona alla grande anche senza disattivare superuser, Unico consiglio quando installate superuser e vi dice che sta tentando di disattivare il knox e gira per alcuni minuti senza apparentemente riuscirci, conviene riavviare il device e riprovare poi lo fa in un attimo. per la recovery modificata per un buon nandroid non so se è possibile aprirla e se si incrementa il nox. In ultimo rinngrazio il mio amico Michele per avermi segnalato il thread oltre chiaramente all'amico che lo ha creato.