Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fubo
Nuovo firmware COJ1 TIM rilasciato. @
jonn ti è possibile, per cortesia, estrarre il kernel come fatto con i precedenti fw? Grazie!
fatto! Aggiunto link al post #2....
-
Quote:
jonn
fatto! Aggiunto link al post #2....
Grazie mille!
-
Ciao @jonn, regalo natalizio di samsung, nuova versione COL1 TIM. Potresti fare la tua magia?
Grazie in anticipo!
Buone feste!
-
Quote:
fubo
Ciao @
jonn, regalo natalizio di samsung, nuova versione COL1 TIM. Potresti fare la tua magia?
Grazie in anticipo!
Buone feste!
ciao! grazie e buon Natale!!!
link aggiunto al post #2.....
-
Quote:
jonn
ciao! grazie e buon Natale!!!
link aggiunto al post #2.....
Grazie mille e buon natale!
-
ciao a tutti,
ho firmware CNK1 e volevo passare all'aggiornamento dello stesso, ovvero il COG 1..
Il CNK1 ora è già rootato con towelroot, ho flashato il kernel COG1 usando quello preparato all'inizio del thread ma terminata la procedurta mi da ancora CNK1.
Cosa ho sbagliato? devo flashare il kernel vecchio, rirootare e poi riflashare kerne nuovo?
grazie
-
Quote:
ianez75
ciao a tutti,
ho firmware CNK1 e volevo passare all'aggiornamento dello stesso, ovvero il COG 1..
Il CNK1 ora è già rootato con towelroot, ho flashato il kernel COG1 usando quello preparato all'inizio del thread ma terminata la procedurta mi da ancora CNK1.
Cosa ho sbagliato? devo flashare il kernel vecchio, rirootare e poi riflashare kerne nuovo?
grazie
Ciao
Se vuoi aggionare il firmware, devi flashare il firmware completo con odin e poi rifai la procedura del root....
-
Quote:
jonn
Ciao
Se vuoi aggionare il firmware, devi flashare il firmware completo con odin e poi rifai la procedura del root....
grazie per la risposta velocissima..
se riflasho il firmware devo poi reinstallare tutto e non ho voglia..
me lo tengo cosi'.. tanto a quanto pare non cambia nulla tra i due firmware
-
Ciao @jonn, nuova versione CPB1 ITV, suppongo porti con se soltanto security fixes.
Potresti fare la tua magia?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
fubo
Ciao @
jonn, nuova versione CPB1 ITV, suppongo porti con se soltanto security fixes.
Potresti fare la tua magia?
Grazie in anticipo!
ciao
fatto! aggiunto link al post #2....