CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Firefox OS on Samsung S4 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Firefox OS on Samsung S4 mini

    Salve, sono nuovo di questo forum. Da molto tempo sono interessato a usare firefox OS. Ho avuto un terminale ZTE open con firefox OS installato nativamente, ma era inusabile per molti motivi. Adesso vorrei comprare un nuovo telefono. Mi interessano i seguenti modelli samsung: s2, s2 plus e s4 mini perchè hanno tutti valori di SAR molti bassi circa 0.33 W/Kg per la testa e per il corpo. Vorrei poter mettere firefox OS. Il samsung s2 è supportato come telefono del terzo tier direttamente da mozilla e quindi dovrebbe funzionare decentemente mentre gli altri non sono supportati. Esiste una ROM per il samsung s4 mini? Se si, questa ROM si basa sulla versione 1.4 di firefox OS? Sarà fatta anche una versione per firefox OS 2.0?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erotavlas85 Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo di questo forum. Da molto tempo sono interessato a usare firefox OS. Ho avuto un terminale ZTE open con firefox OS installato nativamente, ma era inusabile per molti motivi. Adesso vorrei comprare un nuovo telefono. Mi interessano i seguenti modelli samsung: s2, s2 plus e s4 mini perchè hanno tutti valori di SAR molti bassi circa 0.33 W/Kg per la testa e per il corpo. Vorrei poter mettere firefox OS. Il samsung s2 è supportato come telefono del terzo tier direttamente da mozilla e quindi dovrebbe funzionare decentemente mentre gli altri non sono supportati. Esiste una ROM per il samsung s4 mini? Se si, questa ROM si basa sulla versione 1.4 di firefox OS? Sarà fatta anche una versione per firefox OS 2.0?

    Grazie
    ciao.. non continare a fare la stessa domanda in più posti e sezioni e ad aprire nuovi thread.... usa il thread di aiuti modding in rilevo, per info generiche modding... e non chiedere la stessa cosa in più posti... il crossposting è vietato dal regolamento. ..
    chiudo. ..
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy