Salve a tutti
Ormai la S5 Ploiki ROM è stata chiusa con lo sviluppo e la S5 Proyect ora è l'unica ROM con Stile S5 con sviluppo. Qualcuno può dirmi se il bug dei video in Full HD è ancora presente?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti
Ormai la S5 Ploiki ROM è stata chiusa con lo sviluppo e la S5 Proyect ora è l'unica ROM con Stile S5 con sviluppo. Qualcuno può dirmi se il bug dei video in Full HD è ancora presente?
ok ho capito!! grazie. La mia intenzione sarebbe quella di prendere un s4 mini, anche nuovo, lo voglio messo con la grazia sia funzionalmente parlando, che esteticamente "vedendo" per smanettarci con le rom, e in particolar modo con la s5 pryect!! quindi dopo aver letto tutta la discussione vi chiedo cime va la rom ,e se ne vale la pena!! Opterei per s4 mini pe una questione di compattezza del terminale!!! Da domani in offerta alla comet a 190 euri!!
la rom va che è una meraviglia... ci possono essere dei bug, ma vengono tutti risolti;ha una buona personalizzazzione (aroma installer) e una buona stabilità.
Io la uso sin dalla v1 lollipo e la consiglio vivamente.
Ciao a tutti, ho un S4 Mini Dual Sim, ho provato ad installare la rom (2.5) ma funziona solo la SIM 1! Ho usato la recovery phliz (non so se ho scritto bene), fatto tutti i wipe e installato la rom originale 4.4.2
Qualcuno può aiutarmi? Grazie!!
Checco è stato un problema della versione 2.5 stasera rilasciano la verdione 3.0 e hanno gia annunciato che entrambi le sim vanno!:)
Versione 3 rilasciata, link in prima pagina aggiornato.
Grazie! Ho visto sul sito che c'è già anche la 3.1.. Ma non sapevo che avessero risolto il bug perché non l'hanno scritto nella descrizione!
Se qualcuno la prova mi può dire se effettivamente le sim funzionano? Grazie!!
Ci sono delle cose che non vanno nella 3.1. Piccolezze; su alcune finestre di dialogo con lo sfondo biancomil caratteri grigio chiaro non si vedono. Ci sono anche alcuni problemi con alcune modalità fotocamera (cibo e un altra). Stanno lavorando per un fix.
Beh,ma questo bug era presente anche nella 3.0 ...
Certo che aggiornano qualcosa e ne combinano un altra! ;)
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ma a voi funziona l'installazione con OTA Updater?
Sisi,perche nella ROM è integrata la Recovery CWM
Edit
Scusa,questa è un altra ROM! :)
Il download della 3.1 nn funziona,infatti devi scaricarlo dal thread ufficiale xda
Ah ecco, perchè mi da il nome della rom, mi chiede i wipe ma quando mi chiede di installarla io confermo ma resta tutto normale.
Eeeeeeeh vabbè, scarichiamoci sto giga :D
Grazie mille intanto!!! ;)
Ciao a tutti :)
Ho letto tutto il thread fin qui, conoscendo il progetto ambizioso ma volendo leggere principalmente le opinioni di chi ha provato questa rom... Io sono abbastanza digiuna di modding ma prima o poi volevo decidermi a provare, e questo S5 project mi sembrava un buon pretesto.
Voi me la consigliereste? È abbastanza stabile arrivata a questo punto degli aggiornamenti? Ci sono ancora bug residui da prendere in considerazione? Insomma, voi dopo averla provata siete stati abbastanza soddisfatti da averla tenuta?
io l'ho provata! ci sono ancora diversi bug e crash! nel complesso va bene....ma personalmente ti consiglio la S5 Ploiki rom!! è veloce fluida e affidabile!
qualcuno ha provato la versione 3.1??
ANNUNCIAZIONE,ANNUNCIAZIONE
XD
È stata rilasciata la versione 4! :D
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
per chi installa la nuova versione, ci potrebbe far sapere se la versione 4 è meglio di quella di ploiki.. grazie :)
Io per esperienza posso dire che la rom di Ploiki è molto meglio di questa!. Adessk voglio vedere come questo team si muove con i primi problemi che i membri su xda gli hanno posto!! e comunque sono sicuro che ploiki riprenderà lo sviluppo!!!! Ps. Dess aggiorna il thread:)
su XDA hanno trovato un metodo per il bug dei menu bianchi:
scarcate ed installate tramire recovery il seguente file
https://app.box.com/s/1cgql36wzn5vf38g56ltnil4lda4qhyb
Tanto non sarà fluida e stabile come la S5 STE ROM
spero di si, dato che la rom STE è stata anche ritirata dal link per scaricarla in prima pagina.
ma qualcuno che ha installato la versione 4!! come si trova? ha bug?
spero che magari questa rom vadi avanti, e chissa magari arriva ad implementare cose del galaxy s6
io la sto provando da ieri e devo dire che non è male.
ci sono dei bug, tipo le scritte bianche su fondo bianco, ma proprio stamattina ho postato il fix che ho trovato sul forum XDA
ormai credo che la rom_ste non andrà più avanti, quindi dobbiamo sperare su questa, altrimenti passo a cyanogen 12 ma anche li ci sono ancora problemi(batteria, fotocamera...)
Io mi tengo stretto STE rom!!!!! ://
Ci sono aggiornamenti per il problema delle scritte e il blocco del browser?
E per il problema che il browser si bloccava e impallava tutto il sistema?
AGGIORNAMENTO 4.1!! Ditemi come va :)
Salve a tutti,
ho provato la seguente ROM la versione 4.1, posso dire niente male sia come fluidità che come durata della batteria.
Ma ho notato un piccolo problema, quando cerco di entrare con l'account google sul play store, mi da errore.
Qualcun altro a già provato la ROM ? anche a voi da lo stesso problema ?
Comunque per il resto è ottima.
Ciao a tutti!
Ho una domanda da fare a chi ha già installato la rom versione 4.1.....
Praticamente scarico il file zip. dal link su xda, però quando installo la rom mi ritrovo la versione 4.0....
Quando imposto i vari settaggi in fase di installazione tramite l'aroma installer all'inizio mi da l'elenco dei vari changelog di tutte le versioni, compresa la 4.1 del 28/05 ma alla fine mi ritrovo sempre la 4.0.
Ora mi sorgono un sacco di dubbi..... è sbagliato il link.....sbaglio io qualcosa in fase di installazione, l'aggiornamento va effettuato tramite ota (a dire il vero ci ho già provato ma non trova nessun aggiornamento).......
Grazie a chiunque possa essermi di aiuto.
È stata rilasciata la versione 4.2 su xda, ora finisco di scaricarla e la provo. Vi tengo aggiornati .
+ Aggiunto player musicale dell'A5
+ Aggiunta schermata di blocco dell'A5
+ Aggiunto nuovo SystemUI dell's6
+ Aggiunta la lingua spagnola nella tastiera stock
+ Aggiunto ultimo kernel Silviu
* Modifiche al Framework
* Hotboot fixato
* Fixati alcune scritte bianche su sfondo bianco
* Fixato bug all'inserimento dei widget alla home touchwiz
* Miglioramenti alle prestazioni
* Miglioramenti alla batteria
* Applicazioni aggiornate
Bug noti
- Ancora presenti scritte bianche su sfondo bianco in alcune schermate
- FC S voice (risolvibile spostando l'apk nella cartella di sistema
- S note non funziona
Appena avrò nuovi feedback vi terrò aggiornati.
Appena ho tempo la provo… come velocità é buona?? :)
Ho provato la 4.1 ..
Fa schifo! È lentissima.
La 4.2 rispetto alla versione precedente è decisamente migliore come velocità. ... io mi ci sto trovando abbastanza bene.... dal mio punto di vista è la migliore rom su base tw provata fino ad oggi,anche se qualche piccolo bug è pur sempre presente....
Settemaggio io sono sulla A5 FOUR MINI.....mi consigli di passare alla lollipop port rom 4.2?
~Inviato da I9195 MarcoNYC~