Io scaricandola la prima volta aveva tutto un altro percorso. Sia come file etc. Comunqueripeto. Provala e vedraitu stesso.
Visualizzazione stampabile
Io scaricandola la prima volta aveva tutto un altro percorso. Sia come file etc. Comunqueripeto. Provala e vedraitu stesso.
A meva tutto.Ma proprio tutto! E ho provatotutte la funzioni che racchiude. La s5 project, le varie rc che hanno rilasciato facevano cacare.....Tolte subito. Questa me la tengo stretta. Se la metti fammi sapere.
Marca mi stai convincendo a metterla hahaha
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Per curiosità quando apri un app che effetto fà? Lollipop o kitkat?
in che senso? A che effetto ti riferisci?
Non è come cyanogenmod 12. E' più kk. Ma a mepiace. E ha tutte le funzioni . La 12 per adesso a mio parere è mancante ancora di tante cose.
be si in fondo la rom gira comunque su kitkat, di lollipop ha solo quel easter egg mezzo modificato XD
già, purtroppo finchè non esce lollipop della samsung per l's4 mini sarà comunque basata su kitktat.
Si ma , ripeto a mio parere vale la pena provarla questa. E già cambia rispetto alla project. Già nel pannello notifiche e abbassandola finestra si vede.
Nel senso quando apri un app che effettk di transizione fa?
Io attualmente ho stock 4.4.2 per metterla devo fare root, poi revovery e infine install ecc?
Che differenza c e tra questa e la s5 port ROM? Non sono le stesse?
Allora io ho provato questa rom!...inanzitutto aroma installer è lunghissima! Ho impiegato circa 6 min :D , ma devo aver messo male qualche spunta perché appena si è avviato ha iniziato ad jnterrompersi i processi ed a spegnersi da solo....ah e poi a me il wifi non funzionava!
sicuro di aver provato la versione lollipop e non kitkat?
A me lollipop non ha dato nessun tipo di problema.
Dess come faccio a saperlo? Io ho scaricaro il file dal sito....
in questo thread si deve parlare SOLO di rom s5 proyect...
per le altre usare i thread dedicati ove presenti o i thread generici di modding...
dipende da quando l'hai scaricato, perchè il sito è rimasto lo stesso ma il link è stato cambiato dopo il rilascio di lollipop.
Se hai installato la rom prima di natale allora era sicuramente kitkat.
infatti di quello stiamo parlando o_O
Nono l'ho scaricata e installata ieri:)
ok allora era lollipop.
Attendo la versione 1.2 e la riprovo:)
Ragazzi a me il lettore musicale continua a bloccarsi...io vedo che la ROM è sempre buggosa come la S5 project.Jonn,una domanda,ma questo topic è solo S5 Proyect???O anche S5 Lollipop ROM...non capisco... O_o
teniamolo per le rom di http://www.s5proyect.es/... (come da primo post... modificato titolo...)...
appena detto.. qui si parla solo di rom http://www.s5proyect.es/....
per il confronto delle rom usare https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html... (in cui si trova anche l' indice delle rom)...
gli ot verranno cancellati....
Installata oggi, tt a posto.
Unica domanda. Come faccio e elimianre l'icona della batteria? Con wanam non me la cancella, anche se scelgo l'opzione nascondi icona batteria. C'è un modo?
Ma solo a me non va il wifi?
Spikecf85 come ti trovi?? È stabile?
evita post consecutivi a breve distanza di tempo... edita il tuo ultimo post...
per questa volta ho unito io...
visto che in questa sezione non si capisce, come detto agli altri utenti, la prossima volta infraziono ... ora non puoi dire che non lo sapevi....
che qualcuno sappia è possibile ci siano problemi con android wear? Non mi connette il g watch r e non capisco il perchè. si impianta su coneessione al tuo orologio e resta fissa li.
il bluetooth lo riconosce e i due dispositivi si accoppiano...
Dess domani esce la versione 2.0 :) ho letto su xda!
ottimo, appena la rilasciano aggiorno i link.
Le ho provate entrambe, e co entrambe il problema si presenta identico, per questo hk chuedto su tutte e due le rom. Si che non sonk la stessa.
ok, per correttezza ho voluto fare questo chiarimento.
Comunque non avendo io uno smartwatch non posso provare, quindi ti consiglio di vedere se magari qualcun'altro ha avuto lo stesso problema e lo ha esposto su XDA. Altrimenti chiedi direttamente lì cosi vedi se ti risponde uno dei dev.
Allora fino a sta mattina tutto ok, adesso non mi manda più i messaggi. Cosa posso fare? Qucluno ha avuto lo stesso problema?
Si confermo! qualcuno che la prova e gentilmente mi dice come vaa che la voglio mettere:) ....attendo vostri commenti:)