Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steylor
Ho messo la release del 17 e non l'avessi mai fatto. Battery drain FOLLE tipo 1% al minuto, freeze continui, non posso telefonare, player pro crasha. Insomma non va una mazza.
Mi sa che ora metto una una kitkat e tanti saluti.
Boh, io aggiorno ad ogni uscita, e l'unico problema è la password per le reti wifi..... il resto va benissimo!
-
Quote:
ivan0704
[quote name="steylor" post=6419951]Ho messo la release del 17 e non l'avessi mai fatto. Battery drain FOLLE tipo 1% al minuto, freeze continui, non posso telefonare, player pro crasha. Insomma non va una mazza.
Mi sa che ora metto una una kitkat e tanti saluti.
Boh, io aggiorno ad ogni uscita, e l'unico problema è la password per le reti wifi..... il resto va benissimo![/QUOTE]
Anke a me la cosa che mi delude è il wifi che nn si "ricorda" le password cmnq battery drain neanke per sogno..
My telephone number is very cool 😝
-
Quote:
luco88
Anke a me la cosa che mi delude è il wifi che nn si "ricorda" le password cmnq battery drain neanke per sogno..
My telephone number is very cool
io ho la release del 24 e il problema delle password wifi è stato risolto! ;)
-
Io ho installato ieri questa ROM. La trovo fluida ma il problema WiFi password a me resta
-
Quote:
punzo77
Io ho installato ieri questa ROM. La trovo fluida ma il problema WiFi password a me resta
hai messo quella del 24??
-
1 allegato(i)
-
Ma il bluetooth con il vivavoce delle vostre automobili funziona correttamente? E il dialer delle chiamate non lo trovate più lento di quello di kitkat?
-
Quote:
punzo77
Si e quella del 24.
strano... pensavo avessero risolto il bug.
Ma hai fatto tutti i wipe o hai aggiornato alla versione del 24 installandola su una più vecchia?
-
-
L applicazione BNL controll non funzione su questa ROM? Serve per far accendere i tasti tach quando arriva una chiamata o messaggio