Raga anche a voi compare una stella nella status bar? Come la rimuovo? Ps. Come modifico invece le icone nel menù a tendina? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga anche a voi compare una stella nella status bar? Come la rimuovo? Ps. Come modifico invece le icone nel menù a tendina? Grazie in anticipo
Purtroppo a me il bt non funziona ancora, e ho visto che non sono l'unico. Speriamo sistemino ora che il terminale rientra ufficialmente nella cm 12.
Devi premere un tasto del volume e quando ti compare la tendina relativa, schiacci "tutte" e scompare.
Pensi che non si possano modificare le icone nel menù a tendina, ma vengono messe automaticamente in base alle impostazioni che usi più spesso.
Clicca thank se ti sono stato d'aiuto. Ciao.
Grazie Pio! Sai anche come faccio a gestire il risparmio energetico o conosci programmi alla "juice defender"?
Prego. Vai su impostazioni, batteria, premi il tasto menù e clicchi "Risparmio batteria" e da li gestisci tutto.
ciao a tutti,
ma è possibile con questa rom dirgli di non accendere il display ad ogni notifica di sms o whataspp... ho provato in tutte le maniere ma senza risultato.
Sei andato in display e disattivato la voce display ambient?
Scusate ragazzi vorrei capire qual'è la differenza tra questa unofficial e l'altra ROM medesima cyano 12 ma official? Se qualcuno ha già posto la domanda mi scuso perché le pagine sono tante... Grazie a chi mi risponde...
[quote name="Blumarine" post=6505731]Scusate ragazzi vorrei capire qual'è la differenza tra questa unofficial e l'altra ROM medesima cyano 12 ma official? Se qualcuno ha già posto la domanda mi scuso perché le pagine sono tante... Grazie a chi mi risponde...[/QUOTE]
Praticamente nessuna dato che la unofficial è basata su quella ufficiale l unica cosa è che per adesso nn c'è la root su l ufficiale
S4 mini 😋
Questa ROM unofficial è stata sviluppata da un developer che non era un mantenitore ufficiale della Cyano ed è stata sviluppata prima dell' ufficiale, però ha aggiunto anche varie funzioni che nella ufficiale. Ma questa unofficial verrà presto lasciata stare per sviluppare un' altra ROM e quella official verrà mantenuta fino all' arrivo di un' altra versione android. Il root su quella ufficiale mi funziona