Visualizzazione stampabile
-
Prima utilizzavo juice defender ma purtroppo su questa ROM crasha.. Voi come avete ovviato al problema? Utilizzo greenify ma i risultati non sono un granché.. Ah, dove posso gestire il risparmio energetico? Magari lo faccio partire già dal 50%
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
La funzione che ha l s5 mini per il risparmio energetico e ottima. All occorrenza trasforma il desktop con un tema minimale e porta le prestazioni al minimo. Utile se hai la batteria quasi scarica e la vuoi risparmiare per qualche telefonata urgente. Non si può implementare quella funzione anche qui?
-
Quote:
Originariamente inviato da
punzo77
La funzione che ha l s5 mini per il risparmio energetico e ottima. All occorrenza trasforma il desktop con un tema minimale e porta le prestazioni al minimo. Utile se hai la batteria quasi scarica e la vuoi risparmiare per qualche telefonata urgente. Non si può implementare quella funzione anche qui?
No, sarebbe molto difficile da fare. Almeno qui c'è un' altra funzione di risparmio altrettano utile
-
Ma ho notato che una volta collegato ad una rete WiFi poi non si collega più ad altre
-
Le videochiamate fatte dal dialer non funzionano, va in crash. Io ho Tim, e ovviamente con la stock andavano molto bene.
-
Buona notizia, una nuova build è online con un fix dei problemi riguardanti l' audio con bluetooth ;)
-
Quote:
iBluShared
Buona notizia, una nuova build è online con un fix dei problemi riguardanti l' audio con bluetooth ;)
Purtroppo rimane il problema di chrome......il prekernel nn lo installo perchè mi da altri problemi tipo le password del wifi che dopo averlo spento le dimentica......il fatto è che invece chrome beta funziona un po meglio........? Bho
S4 mini 😋
-
Chrome non e alla fine un problema. USA un altro browser. Quello che si dovrebbe sistemare è la fotocamera e il consumo della batteria
-
Quote:
punzo77
Chrome non e alla fine un problema. USA un altro browser. Quello che si dovrebbe sistemare è la fotocamera e il consumo della batteria
A me la batteria funziona molto bene e poi anke la fotocamera (forse ha una qualità un po minore)
S4 mini 😋
-
La fotocamera non ha tutte le funzioni. Non si può scegliere dove salvare e la qualità dovrebbe migliorare.