Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iBluShared
[quote name="Blumarine" post=6505731]Scusate ragazzi vorrei capire qual'è la differenza tra questa unofficial e l'altra ROM medesima cyano 12 ma official? Se qualcuno ha già posto la domanda mi scuso perché le pagine sono tante... Grazie a chi mi risponde...
Questa ROM unofficial è stata sviluppata da un developer che non era un mantenitore ufficiale della Cyano ed è stata sviluppata prima dell' ufficiale, però ha aggiunto anche varie funzioni che nella ufficiale. Ma questa unofficial verrà presto lasciata stare per sviluppare un' altra ROM e quella official verrà mantenuta fino all' arrivo di un' altra versione android. Il robot su quella ufficiale mi funziona[/QUOTE]
No io dicevo la root o il root come vuoi
S4 mini 😋
-
Anch' io intendevo il Root (auto correttore)
Per il confronto con le ROM c'è un thread apposito, mi sono accorto dopo dell' OT, scusate
-
Quote:
punzo77
Sei andato in display e disattivato la voce display ambient?
perfetto era proprio quello... stavo diventando matto... :)
editato.
-
Quote:
ben4
perfetto era proprio quello... stavo diventando matto...
ora ho il dubbio se cambiare rom...
qualcuno mi potrebbe consigliare la rom migliore su base lollipop ? la rom del team UB è meglio di questa ?
Credo che tu sia in OT in questo thread
-
Quote:
iBluShared
Credo che tu sia in OT in questo thread
ritirato la domanda
-
Sto cercando di installare game killer, scarico l'apk, apro con un file manager ma non mi fa cliccare si "installa". Mi capitò questo anche con la. 4.4.2 ma lì il problema era juice defender che modificava la luminosità. Ora come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
S4miniuser
Sto cercando di installare game killer, scarico l'apk, apro con un file manager ma non mi fa cliccare si "installa". Mi capitò questo anche con la. 4.4.2 ma lì il problema era juice defender che modificava la luminosità. Ora come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Prova a fare un wipe cache e dalvik, a me aveva funzionato
-
Da dove recovery? Mica mi cancella qualcosa?
-
Quote:
S4miniuser
Da dove recovery? Mica mi cancella qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Sì da recovery. È il wipe data che cancella i dati, questi due wipe "puliscono" il sistema
-
Il problema persiste...