Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dess
[quote name="luco88" post=6395601]A me anche con la versione del 5 dicembre adesso privo con quella dell 8.........
My telephone number is very cool
io sto usando quella dell'8.[/QUOTE]
A allora nn la installo.... Tu hai provato anche quella del 5?? Se si mi puoi dire quale è meglio??? Nn prestazioni o batteria ma solo per i bug ad esempio tipo quello di chrome e simili grazie
My telephone number is very cool😝
-
Quote:
luco88
A allora nn la installo.... Tu hai provato anche quella del 5?? Se si mi puoi dire quale è meglio??? Nn prestazioni o batteria ma solo per i bug ad esempio tipo quello di chrome e simili grazie
Per gli FC di chrome alcuni hanno risolto flashando il prekernel3 di F4k
-
Quote:
luco88
My telephone number is very cool
no, sono passato ieri a questa rom quindi sono partito direttamente dalla release dell'8.
Comunque segnalo un altro piccolo bug: a una volta completata la ricarica, nella lockscreen mi è rimasta la scritta carico anche dopo aver staccato il cavo.
-
Grazie per aver provato questa ROM (io attualmente sto provando la Carbon 4.4.4 e mi piace veramente molto), quando avrò un po' di tempo metterò tutti i bug in prima pagina!
-
Qualcuno ha problemi con il dialer? ogni tanto noto un forte rallentamento... E il bluetooth vi funziona al 100%?
-
Quote:
korso
Qualcuno ha problemi con il dialer? ogni tanto noto un forte rallentamento... E il bluetooth vi funziona al 100%?
a me sia il dialer che il bluetooth funzionano normalmente...
----
altra cosa: ho notato che ad ogni avvio mi scala almeno un 10% (se non più) di carica della batteria.
Anche se lo riavvio... ad esempio prima stavo al 38% poi l'ho riavviato e me lo sono trovato al 25% o_O
-
Ottim rom solo che quella del 5 dicembre è piena di bug
-
Quote:
Dess
a me sia il dialer che il bluetooth funzionano normalmente...
----
altra cosa: ho notato che ad ogni avvio mi scala almeno un 10% (se non più) di carica della batteria.
Anche se lo riavvio... ad esempio prima stavo al 38% poi l'ho riavviato e me lo sono trovato al 25% o_O
A me, con il mio nissan connect, si connette e la musica funziona, ma il vivavoce manda in crash il telefono...quindi non posso ne chiamare ne ricevere chiamate in auto...
Peccato, mi sa che per questo motivo la toglierò...
-
Con quella dell 14 dicembre si sente malissimo se si mette il volume al massimo
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
luco88
Con quella dell 14 dicembre si sente malissimo se si mette il volume al massimo
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Ho messo la release del 17 e non l'avessi mai fatto. Battery drain FOLLE tipo 1% al minuto, freeze continui, non posso telefonare, player pro crasha. Insomma non va una mazza.
Mi sa che ora metto una una kitkat e tanti saluti.