Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steylor
Ho messo la release del 17 e non l'avessi mai fatto. Battery drain FOLLE tipo 1% al minuto, freeze continui, non posso telefonare, player pro crasha. Insomma non va una mazza.
Mi sa che ora metto una una kitkat e tanti saluti.
Hai fatto un installazione pulita?
-
Quote:
steylor
[quote name="luco88" post=6415725]Con quella dell 14 dicembre si sente malissimo se si mette il volume al massimo
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Ho messo la release del 17 e non l'avessi mai fatto. Battery drain FOLLE tipo 1% al minuto, freeze continui, non posso telefonare, player pro crasha. Insomma non va una mazza.
Mi sa che ora metto una una kitkat e tanti saluti.[/QUOTE]
Io mo la stavo per installare quella del 17 meno male che me lo hai detto grazieeee😝😋😋😋😋😋
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
iBluShared
Hai fatto un installazione pulita?
Sì, ho piallato tutto. Ora ho messo l'ultima Cyanogen 11 e sembra funzionare bene. Anche qui il consumo di batteria mi sembra piuttosto elevato, pero'. Ma tant'è al massimo ne parlerò nel thread della 11 :)
-
A me la root nn funziona bene cn le app che usano la root mi dice che nn la ho bha!!!.......
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Rispetto alla rom stock, conviene installare questa?
-
Quote:
punzo77
Rispetto alla rom stock, conviene installare questa?
Se vuoi che la root funzioni bene no
My telephone number is very cool 😝
-
Ok. Quindi aspetto ancora
-
Qualcuno sa se è già uscito il root per questa versione? Perché dopo aber aggiornato a cm 12 ho perso il root, avete soluzioni? Grazie in anticipo
-
Quote:
piovedo
Qualcuno sa se è già uscito il root per questa versione? Perché dopo aber aggiornato a cm 12 ho perso il root, avete soluzioni? Grazie in anticipo
Basta flashare il file zip nella prima pagina del thread
-
Quote:
iBluShared
[quote name="piovedo" post=6429581]Qualcuno sa se è già uscito il root per questa versione? Perché dopo aber aggiornato a cm 12 ho perso il root, avete soluzioni? Grazie in anticipo
Basta flashare il file zip nella prima pagina del thread[/QUOTE]
Adesso provo, grazie mille in tanto