Visualizzazione stampabile
-
grazie ragazzi ho fatto tutti i wipe e l ho riavviato aspetto la prima accensione che ci metterà i soliti 5 minuti ho fatto una bella cavolata non sapevo fosse compatibile solo con lollipop la tastiera s6..
la prossima volta qualsiasi cosa chiedo a voi!!
ps: ragazzi dopo il wipe mi si accende vado a mettere le mie informazioni ecc e mi si riavvia al momento di mettere la pass wifi anche se nn metto nulla dopo 5 secondi si riavvia che faccio ? di nuovo i wipe e installo da sd l'up 1 ? e poi aggiorno gradualmente ?
-
Metterei la rom da capo! Ti piace l'inglese?? metteresti la 4 4?? :D
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Marco, piolky ha detto che le altre lingue sono state eliminate dalla ROM e chi vuole la propria lingua se la deve compilare da solo. Quindi perdi le speranze
-
Mannaggia a Ploiki!!! :((
-
Ma guarda che questa non e l unica rom
-
xD non sono bravo in inglese kmq provo a mettere la rom e il fix faccio i wipe e poi la installo e spero nin si riavvia se no non so proprio che fare
ps il telefono adesso è apposto, gli update sn disponibili tramite odin comunque grazie a tutti di cuore!
-
io quelle stock le odio! di touchwiz c'è vabbè questa e la lollipop che a mio parere è orribile!!
-
Si ma alla fine questa e la stock dell s 5. Prova la cyano 5.1
-
cyanogenmod?? Assolutamente No! :)
-
.-.-..-.-.-ATTENZIONEEEE!.-.--.-.-.-.-
È arrivata la soluzione (forse) della lingua italiana per S5 STE ROM 4.4! :D
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.wanam
Questa è l'app che si deve scaricare per fixare il problema.
Si chiama "System Language Enabler" .
Beh non ci resta che provarla! :)
Questo è un altro sito Russo dove ci sta la discussione di S5 STE ROM con tutti i changelog (sempre in russo)
http://androidnoktasi.com/4853/rom-s...alaxy-s4-mini/
Un ringraziamento a MarcoNYC,che mi ha avvisato di questa grande notizia! :D
Ps:Aggiorno il Primo Post
-
ALLORAA!!so che ho un po stancato con questa rom ,ma come dico sempre" la speranza è ultima a morire" Dunque chiedo gentilmente a SiboXD che appena ha tempo di provare questa app! Inoltre nella discussione di questo forum è venuto fuori cheLE LINGUE SONO NASCOSTE E NON CANCELLATE!!! Questa app sembra funzionare , chiede i permessi di Root quindi già agisce sul sistema! inoltre ha anche la discussione UFFICIALE su XDA !! fatemi sapere :D ps. siamo l'unico forum ad avere questa discussione cosi approfondita su questa ROM daii ragazzi:)
il Link l'ha messo Luketime!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoNYC
ALLORAA!!so che ho un po stancato con questa rom ,ma come dico sempre" la speranza è ultima a morire" Dunque chiedo gentilmente a SiboXD che appena ha tempo di provare questa app! Inoltre nella discussione di questo forum LE LINGUE SONO NASCOSTE E NON CANCELLATE!!! Questa app sembra funzionare , chiede i permessi di Root quindi già agisce sul sistema! inoltre ha anche la discussione UFFICIALE su XDA !! fatemi sapere :D ps. siamo l'unico forum ad avere questa discussione cosi approfondita su questa ROM daii ragazzi:)
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Appena posso lo faccio io...
Comunque nel primo post ho dovuto rimuovere un vecchio changelog per aggiungere i nuovi link,il limite del post è di 11000 caratteri.
Wow quanto è lungo XD
-
Quote:
MarcoNYC
ALLORAA!!so che ho un po stancato con questa rom ,ma come dico sempre" la speranza è ultima a morire" Dunque chiedo gentilmente a SiboXD che appena ha tempo di provare questa app! Inoltre nella discussione di questo forum è venuto fuori cheLE LINGUE SONO NASCOSTE E NON CANCELLATE!!! Questa app sembra funzionare , chiede i permessi di Root quindi già agisce sul sistema! inoltre ha anche la discussione UFFICIALE su XDA !! fatemi sapere :D ps. siamo l'unico forum ad avere questa discussione cosi approfondita su questa ROM daii ragazzi:)
Androidiani App
Ahahahah sono diventato io il tester?? XD quando sono stato eletto? Cmq ok quando ho un attimo la provo... Però fra due gg ho un esame orale quindi non assicuro nulla entro due giorni :) magari fra tre
-
Quote:
siboXD
[quote name="MarcoNYC" post=6822745]ALLORAA!!so che ho un po stancato con questa rom ,ma come dico sempre" la speranza è ultima a morire" Dunque chiedo gentilmente a SiboXD che appena ha tempo di provare questa app! Inoltre nella discussione di questo forum è venuto fuori cheLE LINGUE SONO NASCOSTE E NON CANCELLATE!!! Questa app sembra funzionare , chiede i permessi di Root quindi già agisce sul sistema! inoltre ha anche la discussione UFFICIALE su XDA !! fatemi sapere :D ps. siamo l'unico forum ad avere questa discussione cosi approfondita su questa ROM daii ragazzi:)
Androidiani App
Ahahahah sono diventato io il tester?? XD quando sono stato eletto? Cmq ok quando ho un attimo la provo... Però fra due gg ho un esame orale quindi non assicuro nulla entro due giorni :) magari fra tre
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App[/QUOTE]
Provo io stasera...calma :)
-
Si Sibo! Su questo sei stai veramente disponibile!! Tranquillo non porto fretta! nel frattempo vi aggiorno di eventuali upd o roba simile:)
-
Perfetto ;) e grazie :P cmq fra qualche gg torno disponibile a paciugare raga ahahahaha
-
Tranquillo! Facci sapere dell'esame :D
-
1 allegato(i)
Appena ho tempo devo provare quest applicazione. Mi sembra strano che la lingua italiana e solo nascosta.
Per ora sto provando questa ROM
Allegato 142454
-
Ragazzi ecco il risultato.
Mezzo italiano e mezzo inglese XD .
Solo le impostazioni e alcune cose sono inglesi.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mAgc1.jpg
-
Meglio di Niente :D oggi o domani la metto! whastapp è in italiano???
-
Luke, vedo che siamo vicini di casa, io abito a Casalnuovo.
Ma vedo che non ha tradotto nulla , tutte le scritte di sistema sono in inglese. Quelle in italiano sono dell applicazione. Secondo me l applicazione ti inserisce italiano nella lista delle lingue in modo che le applicazioni si scaricano in italiano
-
Essi! Allora io oggi faccio un nandroid backup e la metto :)
ATTENZIONE HANNO RIAPERTO IL THREAD SU XDA MA NON DA PLOIKI!!!
è gestito da Fanion!! magari con una collaborazione possiamo ottenere la lingua in italiano:D
Inoltre l'account di Ploiki è ritornato ad essere attivo!!
-
speriamo, anche se in prima pagina hanno scritto che l'aggiornamento è solo in lingua russa.
-
Vabbè quello è il messaggio che lo scemo di Ploiki ha messo......Intanto ha fatto una buona cosa! io tra poco la metto!
-
Finalmente spero aggiungono l italiano
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uoLl0.jpg
Buonasera! Ho messo la rom! Allora dunque da dove partire...Inanzitutto con l'app "Language enabler" si risolve nel 80% quindi non male! La rom va bene, non posso dire che è fluidissa presenta spesso dei microlag comunque staremo a vedere i prossimi upd! del resto tutto ok! Hanno cambiato un po di settaggi ed effetti di animazione! Vi tengo aggiornati :)
-
Quote:
MarcoNYC
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uoLl0.jpg
Buonasera! Ho messo la rom! Allora dunque da dove partire...Inanzitutto con l'app "Language enabler" si risolve nel 80% quindi non male! La rom va bene, non posso dire che è fluidissa presenta spesso dei microlag comunque staremo a vedere i prossimi upd! del resto tutto ok! Hanno cambiato un po di settaggi ed effetti di animazione! Vi tengo aggiornati :)
Androidiani App
Chissa quando esce la 5.0 ...
-
Ragazzi, mi sembra di capire che su xda hanno sbloccato tutte le lingue.
Come mai non ci sono più i post di prima qui?
-
Si !!! "marcoNYC " sono io! :D a me funziona ma non a tutto ai settaggi è tutto in inglese
Inviato da MarcoNYC I9195 usando Androidiani App
-
Marco non ho capito. Funziona o e in inglese.
E che significa che Marco sei tu? Lo vediamo
-
Allora io ho messo il fix! è in italiano ma quando vai nelle impostazioni è tutto in inglese!! nel resto è tutto in italiano!!!! è chiaro? :)
-
Punzo ha ragione sono spariti dei post! Tipo quello dove traduceva gli insulti... Forse il moderatore li ha levati giustamente Ahahahah cmq per dire che la ROM è in italiano devi vedere se l'italiano è tra le lingue sceglibili in impostazioni... Se li non c'e ita la rom migliore allo stato attuale delle cose rimane la 4.3 upd 4
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_duSDY.jpg
Guarda siboXD però nei settaggi è ancora in inglese!! :/ non so perché!! comunque ogni tanto ha qualche scatto o meglio qualche ritardo...
-
Mmmm ho capito... Ora mi leggo un po il forum xda e vedo se ci capisco qualcosa ahahaha
da quello che si capisce ci sono lag... bho.. magari la provo :P
ragazzi cmq una cosa vorrei chiedervi... che è quella cosa che mi ha portato a scrivere qua sul forum della ste rom...
ma voi potete metterlo il blocco schermo con segno??? se si perchè io non posso? avete soluzioni?? :(
io il mio problema non l'ho risolto ancora...
-
si, almeno io li posso mettere sia con il segno che pin o password...
potrebbe essere che tra una rom ad un altra si sara eliminato qualche file di sicurezza se hai tanto tempo da dedicargli io ti consiglio di cancellare tutto e ripristinare cn la rom originale poi rimetti questa rom e vedi come ti và..
-
Ma perche insistete a mettere prima la ROM originale? Non serve a nulla. Formatta tutte le partizioni da recovery e poi fai installa ROM
Anche il nuovo forum su xda per adesso è stato chiuso
-
Hanno chiuso il thread!! Inoltre la rom non è più scaricabile! Ploiki ha rimosso TUTTI i file da yandex!! :/ ma che vuole fare???
-
Semplice, non vuole condividere il suo lavoro. Io non mi meraviglierei se mettesse un aggiornamento in ota e alla fine si rivela un virus. Conoscendo il personaggio dobbiamo fare attenzione
-
Bravo punzo stavo pensando la stessa cosa !
Inviato dal mio Samsung s4 mini
-
Nah.
Voi seguite questo topic da poco tempo.
Voi non sapete che è la terza volta che ploiki toglie i file dal download.
Quindi li riaprirá,come ha fatto tutte le volte.
Se non lo fará...sinceramente a me non mi frega XD