CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 53 primaprima ... 343515253
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 530
Discussione:

[ROM] S5 STE ROM (ex S5 Ploiki ROM)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Iasi
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini I9195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato la 4.4, non ci sono update e mi sembra che vada molto piu' lento confronto alla 4.3 con upd 5 senza nessun'applicazione installata, passero' sicuramente a N5 Four Mini

  2.  
  3. #522
    Senior Droid L'avatar di MarcoNYC


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Borgo Podgora (LT)
    Messaggi
    386
    Smartphone
    GALAXY S4 mini LTE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GCoro Visualizza il messaggio
    Ho installato la 4.4, non ci sono update e mi sembra che vada molto piu' lento confronto alla 4.3 con upd 5 senza nessun'applicazione installata, passero' sicuramente a N5 Four Mini
    Ah capito...allora possiamo dichiarare progetto morto! Passa alla N5 FOUR MINI! Sono in contatto con lo sviluppatore....qualsiasi cosa chiedi

    Inviato da SM-I9195 N5FOURMINI

  4. #523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Iasi
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini I9195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Va bene, se avro' qualche problema chiedero'

  5. #524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...come mai è segnato come risolto il bug della InCallUI nell'update 2 della 4.3 e io all'update 4 ho lo stesso problema?

  6. #525
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lotus Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...come mai è segnato come risolto il bug della InCallUI nell'update 2 della 4.3 e io all'update 4 ho lo stesso problema?
    Lotus non so il perché :/ mi dispace ma siccome non è più sviluppata la ROM non c'e modo di sistemare il problema... Siccome quando avevo questa ROM dovevo riavviare il Cell ogni 3x2 perché si impallava, mi sento in dovere di consigliarti un cambio di ROM con la N5 Four Mini che trovi qui nel forum

    Anche se lo sviluppo è terminato e ci sono ancora bug minori (descritti nel post) è cmq più fluida e reattiva di questa

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  7. #526
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta, sisi sapevo che il progetto era stato bloccato, ma ti dirò che a me va proprio fluida...mai vista una cosa così, soprattutto per la durata della batteria...darò un occhio anche alla n5 comunque è possibile cambiare il tema? Perchè l'estetica dell'n5 non mi piace molto xD

  8. #527
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lotus Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta, sisi sapevo che il progetto era stato bloccato, ma ti dirò che a me va proprio fluida...mai vista una cosa così, soprattutto per la durata della batteria...darò un occhio anche alla n5 comunque è possibile cambiare il tema? Perchè l'estetica dell'n5 non mi piace molto xD
    Penso che si possa cambiare il tema delle icone... Magari con launcher di terze parti... Siccome nelle impostazioni c'è solo quel tema disponibile cmq sei vuoi avere info su quella ROM scrivi nell'altro thread

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  9. #528
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Iasi
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini I9195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non esiste un modo per sistemare le icone nei messaggi?

  10. #529
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho scaricato la rom versione 4.4 ma nonostante abbia installato language enabler e rootato il telefono è presente la lingua inglese in gran parte del telefono, come nelle impostazioni per esempio.
    come potrei risolvere il problema? dsecondo voi è meglio provare il downgrade alla versione 4.3?
    di rom ne ho provate molte (tra cui anche l' N5FOURMINI) ma questa a parte questa pecca mi sembra ottima, uindi penso la terrò per un pò

  11. #530
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hasky93 Visualizza il messaggio
    ho scaricato la rom versione 4.4 ma nonostante abbia installato language enabler e rootato il telefono è presente la lingua inglese in gran parte del telefono, come nelle impostazioni per esempio.
    come potrei risolvere il problema? dsecondo voi è meglio provare il downgrade alla versione 4.3?
    di rom ne ho provate molte (tra cui anche l' N5FOURMINI) ma questa a parte questa pecca mi sembra ottima, uindi penso la terrò per un pò
    L'unica opzione senza uno che la traduca è il downgrade


    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App

Pagina 53 di 53 primaprima ... 343515253

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy