Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ben4
per una installazione pulita per cercare di risolvere il problema delle telefonate mute bastano le indicazioni in prima pagina ?
Full Wipe (Data, Cache, Dalvik)
Format system
Flash Rom
Flash GApps
Reboot (ci vorrà molto tempo)
oppure mi consigliate una strada diversa ?
proverò a cambiare kernel anche se non credo che possa centrare con il problema delle telefonate... mi consigliate di installare prima il kernel e dopo la rom oppure il contrario ?
Solo alcuni hanno questo problema, quindi provar non nuoce. Dubito che il kernel possa servire, ma esso offre una performance migliore (dato che ha overclock e underlock, e tanti governor in più). Il kernel deve essere installato dopo la ROM altrimenti non verrà installato
-
anche tu hai installate due applicazioni telefono ?
telefono 824k com.android.server.telecom
telefono 1.7mb com.android.phone
le due applicazioni le vedo se vado in gestione applicazioni "tutte"
nel drawer o come si chiama ne vedo solo una.
-
Quote:
ben4
anche tu hai installate due applicazioni telefono ?
telefono 824k com.android.server.telecom
telefono 1.7mb com.android.phone
Sì, credo sia normale
-
reinstallato tutto da capo... messo la rom del 21 che quella caricata oggi mi sa che è stata caricata male...
speriamo bene... anche se sinceramente penso che questo problema delle telefonate mute sia dovuto a qualcosa al di fuori della rom... ma cosa potrebbe essere ? qualche applicazione installata ?
mistero :(
-
Quella del 22 e stata caricata bene perche l ho scaricata senza problemi. Incomincia ad installare solo la ROM e vedi se funziona tutto bene e poi installi man mano le applicazioni. Non mi sembra difficile
-
ieri sera il file era caricato male ed era di meno di 200 mega... cmq ieri ho fatto come dicevi tu... installato la rom senza recuperare nessuna applicazione e installate dopo mano a mano.
speriamo bene...
-
Salve gente... l' hotspot wifi funziona? Per il resto in daily use come è lo dovrei usare per lavoro quindi whatsapp telefonate e hotspot ci si fa???
-
Quote:
mak81
Salve gente... l' hotspot wifi funziona? Per il resto in daily use come è lo dovrei usare per lavoro quindi whatsapp telefonate e hotspot ci si fa???
Si funziona.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Ciao, scusate ma come si fa a cambiare lo sfondo del blocca schermo? Perché dopo l'aggiornamento di oggi lo sfondo del blocco rimane quello di default anche cambiando lo sfondo principale. Grazie in anticipo.
-
Quote:
piovedo
Si funziona.
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Ciao, scusate ma come si fa a cambiare lo sfondo del blocca schermo? Perché dopo l'aggiornamento di oggi lo sfondo del blocco rimane quello di default anche cambiando lo sfondo principale. Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
doppi post.... (il regolamento non è cambiato ;) )...
l' infrazione è dietro l' angolo...
-
Oddio nemmeno lo ho fatto apposta scusa