Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziobiondo
Quindi mi consigli di riflashare tutto?
prova :)***************.....
-
Quote:
punzo77
Con l ultima cyano, ho il bluetooth che perde la connessione con il vivavoce in macchina ogni 5 secondi
stesso problema con il mio auricolare. speriamo risolvano :'(
-
Quote:
gattissimotech
ho installato ieri sera sul mio s4 mini lte l'ultima versione della cyanogenmod 12.
Faccio un complimento agli sviluppatori perchè è perfetta ed è molto più veloce di kitkat stock.
Ho trovato però un piccolo problema: l'intensità della vibrazione.
E' molto meno potente rispetto a prima e non ho trovato nessuna impostazione per aumentarne la potenza.
Esiste un modo per potenziare la vibrazione?
Grazie
Quote:
gattissimotech
io con l'ultima versione (quella di ieri) ho solo il problema della vibrazione debole
Quote:
gattissimotech
prova :)***************.....
Quote:
gattissimotech
Attenzione ai doppi post ;)
-
Quote:
gattissimotech
Ho cancellato i dati nel'app bluetooth e ora sembra funzioni, anche se non al 100% o almeno nel mio vivavoce auto
-
Quote:
punzo77
Attenzione, se selezionate il governor smartass v2, il processore sta sempre al massimo
Il kernel non e per niente compatibile. Il processore sta sempre alla massima potenza e scarica la batteria in pochi secondi.
-
Quote:
punzo77
Con l ultima cyano, ho il bluetooth che perde la connessione con il vivavoce in macchina ogni 5 secondi
ciao
io ho più o meno risolto con l'aggiornamento di ieri.
le mie cuffie non si disconnettono, però non funziona il tasto per mettere in pausa le canzoni.
il tasto funziona però per rispondere alle chiamate... strano o_O
-
Io ho cancellato i dati dell applicazione come hanno già suggerito e ho risolto
-
1 allegato(i)
noto solo io eccessivi consumi di energia???
dopo 4 ore in standby ha già consumato il 40%!!!
edit:
nelle impostazioni della batteria ho visto che il 18% è causato dallo schermo (probabilmente NoLed, ora provo a disattivarlo, anche se non capisco perchè con la stock non consumava niente...) e il 10% da varie.
Ma cosa è varie??? o_Oo_Oo_O
https://www.androidiani.com/forum/at...68-unnamed.jpg
-
E in linea con il mio.
In che senso non e led? Se e super amoled deve essere per forza a led
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d87d52f521.jpg
-
Mi riferivo all'app NoLed che permette di vedere le notifiche sullo schermo anche quando è in standby. Ho notato un altro problema (forse sbaglio qualcosa io). Praticamente se scarico un nuovo aggiornamento dalle impostazioni quando premo installa mi si riavvia il telefono, entra un secondo in recovery e si riavvia senza avere aggiornato. Perchè? Ps: ho la cwm
Inviato dal mio GT-I9195 con CyanogenMod 12 usando Androidiani App