si, succede anche a me.
io per aggiornare uso CyanogenMod ROM Downloader
Funziona molto bene, puoi anche impostare l'auto download e l'auto aggiornamento.
Visualizzazione stampabile
si, succede anche a me.
io per aggiornare uso CyanogenMod ROM Downloader
Funziona molto bene, puoi anche impostare l'auto download e l'auto aggiornamento.
Grazie, provo subito
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
qualcuno mi può aiutare?
quando collego le mie cuffie bluetooth lo smartphone inizia a laggare molto (come se cpu e ram fossero al 100%) e dopo pochi secondi si riavvia con una doppia vibrazione (lag --> spegnimento schermo e vibrazione --> 3 secondi --> vibrazione e riaccensione).
nessuno ha avuto un problema simile?
A me fa cosi con il vivavoce BT in macchina, è un problema che al momento non è stato risolto, neanche sulla build di oggi (05.02.15).
Mi pare di avere letto che cambiando il kernel la cosa si risolva, ma non ho testato.
Bisogna quindi attendere nella prossima
speriamo che verrà risolto presto... :(
Con quella del 6 febbraio mi senna tutto risolto, o almeno a me funziona tutto...
Devo aspettare domani per aggiornare perche stasera ho internet particolarmente lento
Inviato dal mio GT-I9195 con CyanogenMod 12 usando Androidiani App
Usate l'app CyanDelta è ottima, e consente di scaricare solo pochi mega alla volta anziché tutto il firmware
Salve,
Ho risolto da solo, cercando meglio, ho trovato che aggiornando l'app supersu alla versione 2.45 (SuperSU Download da recovery) sono riuscito ad ottenere i permessi di root per link2sd.
Ma purtroppo adesso mi da il seguente errore (se voglio creare i collegamenti alla sd con link2sd):montaggio /data/sdext2 non trovato.
Premetto che la seconda partizione della scheda l'ho formattata in ext 4 (come indicato nella guida https://www.androidiani.com/forum/le...a-link2sd.html )....
Che faccio provo a formattarla in ext2?????
Help me please
spostato nel thread della rom... (in modo da rendere visibile il problema agli utilizzatori della rom)...
su rom stock va benissimo ext4.. su cyano non posso provare...
hai già provato a ricreare lo script? o eventualmente a fare il cancella dati di link2sd da gestione applicazioni e magari anche a disinstllarlo e poi rifare tutto ?