Perfetto....ho risolto formattando in ext2 e reinstallando l'app...
Grazie
Visualizzazione stampabile
Perfetto....ho risolto formattando in ext2 e reinstallando l'app...
Grazie
Ciao a tutti, stò provando ROM a raffica per trovarne una che mi convinca veramente ma in tutte trovo qualcosa che per me non và
tre domande.
1) è possibile cambiare singolarmente l'immagine del lookscreen e quella della home??
2) se imposto come suoneria un mp3 dalla SD funziona finchè non riavvio il telefono, quando riavvio torna quella di dfault e nella voce suoneria ci trovo sconosciuta
3) stessa cosa con le notifiche ne scelgo una da quelle presenti nella lista, funziona fino al riavvio poi come sopra sparisce al riavvio ....
C'è qualche soluzione??
Grazie
Probabilmente dovresti installarli nella memoria interna quelle 3 cose da te elencati, chiaramente se non sono preinstallati nella ROM...
Avete anche voi il problema dei video su YouTube? Va a scatti e non si sente nulla.. Come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Salve,
ho istallato l'ultima Nightly (cm-12-20150218-NIGHTLY-serranoltexx), e mi è comparsa una stellina in alto a dx nella barra di stato, che non riesco a capire cos'è e non riesco a togliere. Come se non bastasse la suoneria si è ammutolita, neanche vibra!
Cosa è successo?
Faccio un wipe?
@alild no niente wipe, semplicemente sei in modalità "priorità". Premi un tasto del volume e dopo che si è aperto il menù a tendina, clicca su " TUTTE" e hai risolto il problema.
Grazie ho risolto.
Ma cosa sono queste modalità (nessuna - priorità - tutte) ???
Con nessuna non ti arriva nessuna notifica, nemmeno la sveglia. Con tutte l'opposto e con priorità decidi tu quali. @alild metti il thanks se ti ho aiutato
Avete anche voi il problema dei video su YouTube? Va a scatti e non si sente nulla.. Come risolvo?