Visualizzazione stampabile
-
aiutatemi!
ho appena aggiornato all'ultima versione (20150226) e tutte le app sulla micro sd (l'80% delle mie app) sono sparite!!!
come posso recuperarle?
edit:
ho trovato un problema ancora più grande: le applicazioni che sono sparite non riesco nemmeno più a reinstallarle!
edit 2:
e' successa una cosa a dir poco incredibile!
ora vado a ricontrollare la lista delle app installate per fare una lista precisa di quelle che mancano e...... sono ricomparse tutte!
va be, meglio così :)
-
Scusate
non sono molto pratico ma devo scaricare solo il primo file della rom o tutti insieme? anche perchè ci sono parecchi link che non vanno, vi ringrazio del disturbo
-
Qualcuno che ha installato le ultime nightly può dirmi se sono basate su android 5.1?
-
Non sono basate su android 5.1 @Dess
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
ciao a tutti io ho un problema che dopo che ho istallato la rom e tutto mi dice che la mia sim è bloccata cosa posso fare?
-
@fede992 mi sembra strano. Sei sicuro di non avere veramente la SIM bloccata?
Inviato dal mio SM-T335 usando Androidiani App
-
ft
Quote:
Originariamente inviato da
piovedo
@
fede992 mi sembra strano. Sei sicuro di non avere veramente la SIM bloccata?
Inviato dal mio SM-T335 usando
Androidiani App
alla fine ho risolto ma è nato in nuovo problema
-
Quote:
zumadeluxe
Da quando ho installato questa rom, sia in galleria che in musica si creano dei doppioni dei miei file. In musica se li apro crasha l'applicazione e devo perforza cancellare i dati dell'app. Qualcuno sa come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Sei riuscito per caso a risolvere? Anche a me fa lo stesso scherzo, però ho notato che lo fa solo con file salvati sulla sd
-
Quote:
SetteMaggio
[quote name="zumadeluxe" post=6637779]Da quando ho installato questa rom, sia in galleria che in musica si creano dei doppioni dei miei file. In musica se li apro crasha l'applicazione e devo perforza cancellare i dati dell'app. Qualcuno sa come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Sei riuscito per caso a risolvere? Anche a me fa lo stesso scherzo, però ho notato che lo fa solo con file salvati sulla sd
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App[/QUOTE]
Purtroppo ancora non sono riuscito a risolvere. Anche a me lo fa solo con i file salvati sulla sd. Il problema è che per questioni di spazio io salvo tutto li
-
Ciao, un'informazione veloce, a chi funziona il 4G?