Raga, io sto con la cm11 e a parte un pò la batteria mi trovo abbastanza bene. Mi consigliate di passare alla cm12? Il cellulare ne giova?
Raga, io sto con la cm11 e a parte un pò la batteria mi trovo abbastanza bene. Mi consigliate di passare alla cm12? Il cellulare ne giova?
pure io vorrei sapere come vi trovate con le ultime nightly....hanno bug importanti? montano 5.1.1? hanno risolto il bug della ram?
Grazie per le eventuali risposte
Sto utilizzando la cm12.1-20150504, ed ho riscontrato questi problemi; il primo é che non si riesce a ricevere la quasi totalità delle chiamate, ed é una cosa abbastanza fastidiosa, poi il funzionamento della fotocamera anche se sembra essere migliorato si blocca ancora, ma raramente, ed un altro bug sta nell otg delle chiavette usb in quanto una volta disinserita mi disattiva le applicazioni installate nella sd card, le quali per essere riutilizzate mi obbliga a riavviare il cell. A voi da gli stessi problemi?
Si monta Lollipop 5.1.1 e non ha problemi con la ram.
Posso ritenermi soddisfatto di quasi tutto, la gestione dei profili funziona a meraviglia (nella snapshot non funzionava bene).
Unico neo è la durata della batteria che è veramente moooolto ridotta. Oggi era carico al 100% alle 11 ora, 17.30, è al 15%Per carità ho usato abbastanza il telefono, ma solitamente usandolo così arrivo tranquillamente a mezzanotte...
Se migliorano in qualche modo la durata della batteria è DOC questa rom
ermysti (13-05-15)
Ma dove hai preso la snapshot? L unica ufficiale che vedo e della cm11
Per il problema chiamate basta disattivare la funzione di rilevamento ok Google, per il resto non saprei. Ora sono passato alla 12.1 facile e indolore, nessun grosso bug riscontrato...
Samsung S4 mini
Xperia U - CM 10 LE
gianlucafrare (19-05-15)
piccola parentesi sul memory leak...ho appena letto che nella cyanogen 12 era stata inserita la pach per risolverla già a marzo