Visualizzazione stampabile
-
mi potete dare un feedback sulla durata batteria?
sul mio s2+ ho visto che in standby dura anche 2 giorni ma chiamando drena tantissima energia.
l's4mini è di mio fratello e dopo avergli montato cyano 11 con kk non si sta trovando bene e una delle cose che lamenta è la batteria
che dura meno di prima (non posso verificarlo purtroppo). Che mi dite? torno alla stock? rotfl
-
Con la 11 anche a me la batteria non arrivava alla sera, con la 12.1 ci arrivo. Con la 12 invece avevo problemi di rilevamento della carica, cioè mi era capitato di spegnerlo forzatamente e la batteria mi si scaricava a vista d occhio, ma con la 12.1-20150518 sembra andare bene, io a sera ci arrivo, e lo uso abbastanza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
biciok
Comunque tentare non nuoce, al massimo torni alla stock dopo averla provata.
anch'io sono di quest'idea, ma sai finchè lo fai sul tuo è un discorso, quando lo fai su quello degli altri
è sempre una perdita di tempo immensa a risistemare applicazioni varie. Penso che rischierò comunque.
-
Quote:
biciok
Comunque tentare non nuoce, al massimo torni alla stock dopo averla provata.
😀
Evita post consecutivi a breve distanza di tempo. . Modifica il tuo ultimo post....
-
Ciao a tutti. Si è risolto con le gapps? Il link in prima pagina è ancora fuori uso...
-
Io ho installato le gapps-L-4-21-15 e vanno bene
-
Quote:
biciok
Io ho installato le gapps-L-4-21-15 e vanno bene
E da dove le hai scaricate?
-
Ricerca su Google gapps-L-4-21-15, il primo che esce (androidfilehost)
-
Quote:
biciok
Ricerca su Google gapps-L-4-21-15, il primo che esce (androidfilehost)
L'avevo trovato ma avendo letto "for the Sony Xperia Z Ultra" non mi sono fidato...mi confermi che è quello?
-