CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 34 primaprima ... 223031323334 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 337
Discussione:

[ROM][GT-i919x][OFFICIAL] Nightly CyanogenMod 12 by arco68

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    22
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da appa91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Ho un problema che vado a descrivervi: ho aggiornato, tramite il tools aggiornamento incluso nella rom, la versione della cyanogenmod passando dalla 11 alla 12.1. Mi si sono presentati però due problemi: mi sono spariti i permessi di root che non riesco più a ottenere, e il google play service non mi va. Sapete darmi qualche consiglio? Grazie!
    ciao ti aiuto in parte perchè ho appena tolto la cm12.1 e sono passato al port dell's5
    per quanto riguarda il root ricordo che devi smanettare un po nelle impostazioni (non ricordo dove di preciso ) finchè non trovi la voce root e dovrai selezionare l'attivazione (forse nelle opzioni sviluppatore)
    per quanto riguarda il google play service penso ci sia qualche bug perchè anche a me con le ultime versioni non funzionava sempre...appena accendevo il telefono usciva la scritta "play service ha smesso di funzionare" se termini l'app dovrebbe funzionare in automatico

    ti consiglio di usare CYANDELTA UPDATER per aggiornare la rom in modo che scarichi sui 30 mb alla volta al posto dei 250mb di rom intera
    Ultima modifica di jocotattico; 09-09-15 alle 11:24

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jocotattico per il post:

    appa91 (09-09-15)

  3.  
  4. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    101
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti, stanotte ho aggiornato all'ultima versione( cm-12.1-20150911-NIGHTLY-serranoltexx.zip) il mio telefono e stamattina non si accende più, nonostante sia in carica. Soluzioni?
    Grazie in anticipo

  5. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    101
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quello è vero, ma non mi si accende più, cosa faccio?

    Inviato dal mio SM-T335 usando Androidiani App

  6. #314
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,820
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piovedo Visualizza il messaggio
    Quello è vero, ma non mi si accende più, cosa faccio?

    Inviato dal mio SM-T335 usando Androidiani App
    post consecutivi... evita... grazie!!! (il regolamento non è cambiato)...

    togli la batteria, rimettila e vedi se parte, altrimenti, toglila nuovamente , rimettila e vedi se riesci ad accenderlo direttamente in download per riflashare il firmware stock...
    se non parte, come ultima spiaggia, puoi provare a vedere con un jig usb (ne trovi su ebay a pochi euri, oppure te lo autocostruisci seguendo gli schemi in rete) se riesci a forzare l' avvio in download mode ... se anche così non da più segni di vita potrebbe essere partito qualcosa di hardware (e se hai la possibilità verifica ancora con un altra batteria)...
    Spoiler:

  7. #315
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    101
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta
    Ho provato a fare ciò che hai scritto, ho fin cambiato batteria, niente da fare.
    Quando lo connetto al PC Windows parte il segnale acustico di quando connetti un dispositivo, ma non viene visualizzato nulla sui dispositivi connessi.
    Mi sa che è qualcosa che abbia a che fare con l'hardware e mi converrebbe cambiare telefono.
    Con i JIG Usb non ho mai avuto a che fare, ho letto a cosa servono ma ripeto, secondo me è un problema d'hardware.
    Tu cosa dici?

    Inviato dal mio SM-T335 usando Androidiani App

  8. #316
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,820
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piovedo Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta
    Ho provato a fare ciò che hai scritto, ho fin cambiato batteria, niente da fare.
    Quando lo connetto al PC Windows parte il segnale acustico di quando connetti un dispositivo, ma non viene visualizzato nulla sui dispositivi connessi.
    Mi sa che è qualcosa che abbia a che fare con l'hardware e mi converrebbe cambiare telefono.
    Con i JIG Usb non ho mai avuto a che fare, ho letto a cosa servono ma ripeto, secondo me è un problema d'hardware.
    Tu cosa dici?

    Inviato dal mio SM-T335 usando Androidiani App
    secondo me, visto che prima andava tutto e poi è morto improvvisamente, mi fa pensare alla scheda madre andata, ma appunto, ti ho suggerito quell' ultima prova fosse solo stato un problema software (ma anch' io ne dubito)....
    Spoiler:

  9. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, vorrei passare a questa ROM sul mio i9195, ho aperto il link dei download, ci sono una marea di versioni. innanzitutto cosa cambia tra la nightly e la snapshot?
    quale versione devo installare? devo prendere anche la recovery? (attualmente ho la clockwork)

    Grazie

  10. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Installati una snapshot che sarebbe la versione e stabile che esce ogni inizio mese...a questo punto aspetta quel che giorno che esce la m3..la recovery puoi tenerti la clock e fare i soliti wipe e installazione pacchetto zip..oppure installi la recovery cyano che ti permette di aggiornare mensilmente il sistema da dentro il s.o. se scegli questa strada ti consiglio una volta installata la cyano di abilitare il menu sviluppatore e abilitare l aggiornamento recovery all interno...perché essendo nuova ha ancora meno opzioni rispetto alla clock

  11. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermysti Visualizza il messaggio
    Installati una snapshot che sarebbe la versione e stabile che esce ogni inizio mese...a questo punto aspetta quel che giorno che esce la m3..la recovery puoi tenerti la clock e fare i soliti wipe e installazione pacchetto zip..oppure installi la recovery cyano che ti permette di aggiornare mensilmente il sistema da dentro il s.o. se scegli questa strada ti consiglio una volta installata la cyano di abilitare il menu sviluppatore e abilitare l aggiornamento recovery all interno...perché essendo nuova ha ancora meno opzioni rispetto alla clock

    ho capito, grazie per la risposta.
    io adesso ho una S5 Lollipop port, devo tornare stock prima di flashare questa o posso fare direttamente tutto da recovery così come sono dopo aver wippato?
    la rom che ho attualmente continua ad andare in crash e a farmi riavviare il telefono, questa Cyano invece come va?

    Grazie

  12. #320
    Senior Droid L'avatar di daniel13


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG Nexus 5X

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 65 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ho installato l'ultima nightly ma il telefono si riavvia da solo, si impalla e ad esempio gli audio di watsapp si sentono malissimo.. E' cosi per tutti oppure c'è qualche cosa che non va ?
    HTC WILD FIRE S
    LG OPTIMUS SOL
    SAMSUNG GALAXY S3
    HTC ONE S
    SAMSUNG GALAXY S3 neo
    MOTOROLA MOTO G (2013)
    SAMSUNG GALAXY S4 mini

    LG G3
    LG G3 S

    LG G Flex 2
    MOTOROLA MOTO X STYLE
    BlackBerry PRIV
    LG Nexus 5X

Pagina 32 di 34 primaprima ... 223031323334 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy