Visualizzazione stampabile
-
Proverò a prendere quella di oggi, fare un wipe di tutto e reistallare link2sd per vedere se mi crea lo script...per curiosità...hai la partizione ext3 o 4??L'errore che mi da è proprio quello che non riesce ad ativare la partizione esterna all'avvio. Che recovery usi?? il la 6.0.5.0 e mi chiede anche se voglio fixare il root quando finisco di installare la CM12. Ora scarico e mi metto all'opera...grazie
-
Uso fat 32 come partizione. Uso la recovery philz touch 6 che funziona benissimo. @viaimpedita
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Ora funzionano anche le notifiche. Il display si illumina alla arrivo di una notifica.
-
Per Piovendo. Ora funziona, sono sempre con quella del 7 ma ho installato supersu e tutto fila liscio.
-
@iBluShared ciao, anche dopo che ho installato la nightly del 8-1-2015, non mi trova gli aggiornamenti, ad esempio della nightly di oggi. Cosa faccio?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Volevo vedere gli screenshots ma dal PC mi dà "Allegato specificato non è valido. Segnalarlo all'amministratore".
Flashando questa ROM è veramente Lollipop 5.0 le app sono compatibili con questa versione o si tratta semplicemente di un interfaccia?
Se volessi tornare alla stock 4.2.2 con Odin è possibile downgradare?
Grazie per le risposte.
Sarei tentata a flashare.. avete aggiornato all'ultima versione di questa ROM come si comporta? bug? batteria?
-
-
Ma le video chiamate utilizzando il dialer originale si possono fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blumarine
Volevo vedere gli screenshots ma dal PC mi dà "Allegato specificato non è valido. Segnalarlo all'amministratore".
Flashando questa ROM è veramente Lollipop 5.0 le app sono compatibili con questa versione o si tratta semplicemente di un interfaccia?
Se volessi tornare alla stock 4.2.2 con Odin è possibile downgradare?
Grazie per le risposte.
Sarei tentata a flashare.. avete aggiornato all'ultima versione di questa ROM come si comporta? bug? batteria?
Questa è una rom basata su android 5.0.2 e non un tema di lollipop.
Comunque se adesso sei a 4.2.2 ci potrai tornare tranquillamente se non ti piace la rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
piovedo
@
iBluShared ciao, anche dopo che ho installato la nightly del 8-1-2015, non mi trova gli aggiornamenti, ad esempio della nightly di oggi. Cosa faccio?
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Anche a me non funzionano, non è ancora stato risolto