Strano. A me non li trova ed ho l ultima. Comunque credo stiano facendo qualcosa perche e dall altro ieri che non esce l aggiornamento
Strano. A me non li trova ed ho l ultima. Comunque credo stiano facendo qualcosa perche e dall altro ieri che non esce l aggiornamento
Infatti ho aggiornato a quella del 14 gennaio via ota
Using Tapatalk
Ti ripeto. E strano. Perche avevo quella del 13 e non aggiornava nulla via ota
Stanno cercando di mettere il theme engine
ex Galaxy S Advance&S4 mini
Huawei P8 Lite
ROM: Stock Rooted B565 MM
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''
Ragazzi qualcuno per caso ha una Smart tv puo vericare se funziona lo screen mirroring? Sempre che sia presente nella rom. Grazie
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
ho provato ma forse mi sono spiegato male... io al momento ho le icone della home grandi e quelle della dock piccole... volevo che anche le icone della dock fossero grandi uguali... forse mi dovrò rassegnare o magari utilizzare un laucher diverso da quello stock.
grazie cmq per la tua risposta![]()
Si sono fermati con le uscite?
Tranquilli ragazzi, stanno avendo problemi con lo sviluppo perché stanno cercando di aggiungere funzioni molto interessanti come il theme engine; altri dispositivi hanno avuto tale build e hanno avuto gravi problemi, quindi è un bene se per il nostro s4 mini non esce niente (così non perdiamo tempo per niente). Aspettiamo...
ex Galaxy S Advance&S4 mini
Huawei P8 Lite
ROM: Stock Rooted B565 MM
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''
Scusa ma il theme engine sarebbe l animazione iniziale? Se e quella non r che poi serve cosi tanto. Forse mi sbaglio