CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 34 primaprima ... 2331323334 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 337
Discussione:

[ROM][GT-i919x][OFFICIAL] Nightly CyanogenMod 12 by arco68

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so a che punto sia il lavoro sul kernel del tuo s5...sull s4 mini molto avanti ma per il tuo non so neanche se ci sono le snap

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il link delle Gapps non funziona.
    dove posso recuperarle? e quale versione devo installare?


    Grazie
    Ultima modifica di gfpiccolo; 01-11-15 alle 14:31

  4. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, per la durata della batteria è meglio la stock o la cm 12.1?

  5. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stock...
    .

  6. #325
    Androidiano L'avatar di Master23


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho installato la CM 12.1 snapshot e ho notato alcuni problemi con le chiamate: quando rispondo molte volte il telefono si blocca per qualche secondo e il timer della chiamata rimane bloccato e non riesco a sentire l'interlocutore. Molte volte sono costretto a chiudere la chiamata (dalla lista delle app attive). Un altro problema che ho notato è che la fotocamera si blocca o quando termino la registrazione di un video oppure quando scatto qualche foto in sequenza (in questo caso la fotocamera continua a funzionare ma non mi permette di scattare le foto perchè il tasto per scattarle non risponde al tocco). Qualcuno ha questi problemi o sapete come risolvere?

    Qualche giorno fa è anche uscito un aggiornamento che ho installato con cyandelta updater ma i problemi non si sono risolti...

  7. #326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve sono nuovo del forum,spero di essere nella sezione giusta....ho installato anch io la cn12.1 ...ho 2 problemi...il primo all avvio esce sempre l errore della chiusura anomala di google sound search(tra l altro non so nemmeno che sia!) e l altro è che non riesco assolutamente a configurare su email l account che ho sempre avuto di alice mail...mi da sempre impossibile connettersi al server!
    grazie...attendo risposta
    Marco

  8. #327
    Androidiano L'avatar di Master23


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mayo87ita Visualizza il messaggio
    salve sono nuovo del forum,spero di essere nella sezione giusta....ho installato anch io la cn12.1 ...ho 2 problemi...il primo all avvio esce sempre l errore della chiusura anomala di google sound search(tra l altro non so nemmeno che sia!) e l altro è che non riesco assolutamente a configurare su email l account che ho sempre avuto di alice mail...mi da sempre impossibile connettersi al server!
    grazie...attendo risposta
    Marco
    Per l'applicazione chiusa in modo anomalo, prova ad andare nelle informazioni dell'app e cancella la cache..Se non funziona rifai un wipe e reinstalla le gapps.

  9. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei istallare una mod, la cyano 12 o la 12.1. Qual'è che ha meno bug? Non mi interessa invalidare la garanzia. Ho letto che le mod cyano hanno parecchi bug non risolti, sono un po' preoccupato visto che uso il mio s4 Mini come un piccolo pc, ho decine di software installati.

  10. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie master23....ho congelato l app e ora va...tanto non mi serviva e con la mail ho risolto installando l app type mail! per ora con la cm12.1 tutto ok...unica cosa la fotocamera ha poche funzioni per me....ciao e grazie

  11. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora ho installato sent camera hdr che come qualità pare molto buona...mi pare pero leggendo vari post, non c e modo di usare una solo galleria...bisogna usare pure quella dell app vero? altra robetta...sulla galleia c e modo di capire se le foto sono salvate su sd telefono o external sd?(esempio con le immagini della schedina...)
    grazie mille
    saluti

Pagina 33 di 34 primaprima ... 2331323334 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy