Vabene! Di niente! Figurati
Inviato dal mio I9195 ~MarcoNYC~
Vabene! Di niente! Figurati
Nono questo thread...il quality sound è uguale per entrambi le rom!
Raffaele.90 (09-07-15)
Mi trovo abbastanza bene con la S5 lollipop che mi hai consigliato, la sto utilizzando da mezza giornata e non ho problemi. Ma in tutta onestà, graficamente questa A5 Four Mini mi sembra fatta meglio. Nelle app recenti l'immagine è più chiara e meno sgranata, nelle info le icone sono perfettamente fedeli a quelle di A5 (per intenderci, sono colorate all'interno), le cartelle sono identiche a quelle che samsung sta usando di stock mentre sulla S5 lollipop no. In più non sono state tradotte alcune diciture, lasciate in inglese.
Se mi confermi che S5 lollipop è più stabile, la tengo, altrimenti riflasho la stock e metto questa A5 Four Mini
Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
Rom: 7.0 Nougat
Mentre aspettavo la tua risposta ho deciso di provare. Non so perché, ma in tutta onestà trovo molto più stabile questa A5.
A parte che ho tolto la lollipop per disperazione: ad ogni riavvio dovevo riconfigurare outlook e facebook, non era poi chissà quanto fluida e consumava batteria a palla. Ieri dal 66% sono sceso velocemente al 40, e dal 18 a risparmio energetico e in standby, quando sono andato ad accenderlo per vedere l'ora dopo 20 minuti circa, era sceso al 2. Con questa fino ad ora nessun problema, graficamente è molto più gradevole, senza quei cerchi schiacciati, quei colori smorzati e alcune icone veramente dubbie. Non saprei dirti il perché. Il problema di questa A5 sappiamo che è legato all'equalizzatore musicale, impostato su normal e impossibile da cambiare senza peggiorare la qualità audio (ho provato anche con Viper4android, ma non modifica nulla, chissà che è!), e spero risolveranno presto. Oltre alcune schermate bianche a scritte bianche, ma vabbe quelle ci sono anche nella Lollipop. Grazie mille per la tua disponibilità!![]()
Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
Rom: 7.0 Nougat
------------ATTENZIONE------------
koko sta per tornare con la versione V2 stile S6
●Screenshots●
Inviato dal mio S4mini usando Androidiani App
Ragazzi ma il kernel di f4k funziona in questa rom per la precisione la versione del kernel 2.1.0....Comunque ottima rom fluidissima mai scatti e leggera
![]()