Buongiorno a tutti! Eccomi sono ritornato dalla vacanza! Scusate a tutti per l'assenza
Pubblico immediatamente gli screen della configurazione S6 FOUR MINI
♢TASTIERA S6♢
Inviato dal mio SM - I9195 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti! Eccomi sono ritornato dalla vacanza! Scusate a tutti per l'assenza
Pubblico immediatamente gli screen della configurazione S6 FOUR MINI
♢TASTIERA S6♢
bellissima la nuova versione, koko sta facendo un ottimo lavoro! marco potresti chiedere quando uscirà la nuova versione e che non si dimenticano dal pannello di notifiche ad aggiungere l' NFC che mi ricordavo non ci fosse, e tutt'ora dagli screen non lo vedo xD
No Pain No Gain
Gia fatto tutto! Tranquillo!Appena esce aggiorno tutto!
La V2.1 è pronta!! Koko sta lavorando ad alcune applicazioni! Staremo a vedere! Allora io ultimamente non ho tanto tempo! Ce qualcuno nel forum che installerà la v2.1?? Magari mi può dare una mano a elencare i bug ecc
NUOVA DISPOSIZIONE DEL THREAD A BREVE....
Sinceramente penso di no! Comunque se hai tempo fallo per partire pulito! Magari quando lo installi fammi sapere come va!
Ho notato una cosa su gestioni file adesso c'è ben visibile la cartella efs ho sentito gente che l ha cancellata e gli si è rotto il terminale..kmq una cosa siccome sn uno dei tanti che ha aggiornato windows da 7 a 10 nn so se odin funziona come sempre e nn avro problemi con il flash tramite pc
No Pain No Gain
Non penso! Anch'io ho windows 10! Comunque vedremo tranquillo!
Inviato da SM-I9195 MarcoNYC
Perfettokmq vorrei fare un full wipe e installare la nuova rom il tempo nn mi è a favore, si perde troppo tempo per mettere il firmware originale ecc...koko ha detto quando la rilascerà?
No Pain No Gain