CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 34 primaprima ... 2331323334 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 332
Discussione:

[ROM][4.4.2][GT-I919x] N5 FOUR MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Che durata della batteria si ha con questa rom? la mia morosa si lamenta sempre di questo telefono e ora avevo in mente di metterle questa rom...come va?

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e da un po di tempo che qualsiasi app eseguo appena clicco su un menù a tendina si arresta l app. Ho già disinstallato e reinstallato l app, cancellato la cash etch ma nulla

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  4. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Non
    è capitato a nessuno? Idee per risolvere il problema?

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  5. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao una domanda per chi ha installato la V. 3.0 ho notato che non mi riconosce più la cartella dove ho i file musicali MP3 . Esempio voglio mettere una suoneria ad un contatto seleziono e mi fa vedere solo alcuni file allora Faccio aggiungi con es file Explorer cerco i file che ho sulla extcard e seleziono un mp3 ma dice file errato seleziono un wma e lo vede.

    C'è' una soluzione?

  6. #325
    Baby Droid L'avatar di Elylabollicina


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    S4 mini

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackstation Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e da un po di tempo che qualsiasi app eseguo appena clicco su un menù a tendina si arresta l app. Ho già disinstallato e reinstallato l app, cancellato la cash etch ma nulla

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ciao black, si succede anche a me con l'applicazione forum free...ma x fortuna o almeno per ora...solo con quella.


    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

    Quote Originariamente inviato da bixi Visualizza il messaggio
    Che durata della batteria si ha con questa rom? la mia morosa si lamenta sempre di questo telefono e ora avevo in mente di metterle questa rom...come va?
    A me dura abbastanza, anche perche hai le opzioni risparmio energetico e anche l opzione risparmio ultra energetico...in piu da quando ho scoperto greenify mi dura ancora di piu consiglio la rom a me piace tantissimo

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

    Quote Originariamente inviato da blackstation Visualizza il messaggio
    Ciao una domanda per chi ha installato la V. 3.0 ho notato che non mi riconosce più la cartella dove ho i file musicali MP3 . Esempio voglio mettere una suoneria ad un contatto seleziono e mi fa vedere solo alcuni file allora Faccio aggiungi con es file Explorer cerco i file che ho sulla extcard e seleziono un mp3 ma dice file errato seleziono un wma e lo vede.

    C'è' una soluzione?
    Io non ho questo problema, riesco ad assegnare la suoneria al singolo contatto aprendolo e facendo un tap sulla matita per modificare, vai su suoneria, e scegli archivio multimediale, poi in basso a destra di fianco a ok clicca su aggiungi e scegli selezionatore audio.... dopo di che decidi la canzone e salva. Io riesco sia con mp3 che wma
    Se invece uso un altra cosa al posto di archivio multimediale mi fa scegliere la canzone navigando tra le cartelle ma quando vado per salvare non succede nulla, resta sempre la suoneria predefinita.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ultima modifica di jonn; 06-03-16 alle 10:44

  7. #326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elylabollicina Visualizza il messaggio
    Io non ho questo problema, riesco ad assegnare la suoneria al singolo contatto aprendolo e facendo un tap sulla matita per modificare, vai su suoneria, e scegli archivio multimediale, poi in basso a destra di fianco a ok clicca su aggiungi e scegli selezionatore audio.... dopo di che decidi la canzone e salva. Io riesco sia con mp3 che wma
    Se invece uso un altra cosa al posto di archivio multimediale mi fa scegliere la canzone navigando tra le cartelle ma quando vado per salvare non succede nulla, resta sempre la suoneria predefinita.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ok . Il problema è che l archivio multimediale e' all interno della memoria telefono quindi le canzoni le devi mettere lì portando via spazio.
    Invece con la versione 2.1 potevo scegliere le canzoni che erano sulla scheda sd ,infatti l archivio multimediale rilevava tutte le canzoni disponibili

  8. #327
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    @Elylabollicina:
    ciao!
    evita post consecutivi a breve distanaza di tempo... modifica il tuo ultimo post (per quotare più post, puoi usare il multiquote e così hai subito un unico post)... grazie!
    per questa volta ho unito io!
    Spoiler:

  9. #328
    Baby Droid L'avatar di Elylabollicina


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    S4 mini

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    @Elylabollicina:
    ciao!
    evita post consecutivi a breve distanaza di tempo... modifica il tuo ultimo post (per quotare più post, puoi usare il multiquote e così hai subito un unico post)... grazie!
    per questa volta ho unito io!
    Ah ok scusate, e come si fa con l'app di androidiani?

    No niente ... trovato hihihih


    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  10. #329
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elylabollicina Visualizza il messaggio
    Ah ok scusate, e come si fa con l'app di androidiani?

    No niente ... trovato hihihih


    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    di niente!
    ok perfetto...
    Spoiler:

  11. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno , Sabato e' morto il mini s4 vado dal cinese e mi dice scheda madre bruciata provo a cambiare se va bene paghi 55,00 euro se non niente.
    Cambia la scheda madre il telefono funziona.
    Reinstallo su tutto CWM root N5 for mini s4 Ver 3 etc.. reinserisco il firmware che avevo prima ma il backup nandroid che avevo fatto non lo riconosce quindi reinstallo tutti i programmi. Ora i problemi
    1 Non mi tiene le pw wi-fi salvate : le imprto file xml con titanium backup il wi-fi funziona ma se riavvio le perde.
    2 La sd la riconosce ma se vado in galleria non mi vede la cartella dcmi camera con le foto che avevo ,però se imposto salvare le foto su sd esterna la foto che scatto la salva dentro la medesima cartella ma mostra solo quella foto e non le altre .

    idee

Pagina 33 di 34 primaprima ... 2331323334 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy