Ho provato con la 2.66! Tutto apposto, ti ringrazio!
Ultima cosa: Come unisco memoria interna ed esterna? mi era stato chiesto appena acceso il telefono dopo ma adesso come faccio?
Qui non ti so rispondere, io ho deciso di tenermi la microsd come memoria esterna![]()
Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo del forum,oggi ho scaricato l'ultima versione disponibile (marshmellow) per s4 mini lte e l'operazione è andata a buon fine con tutti i dovuti cache data ecc poi ho messo le gapps e anche questo tutto ok però poi quando il cell si è acceso mi da sempre l'applicazione si è bloccata in modo anomalo(per tutte le gapps)e per far sparire questo messaggio devo premere 100 volte "ok",ho riavviato in recovery e fatto alri cache data però sono punto a capo,potreste darmi una mano?è molto importante per me,il telefono è inutilizzabile cosi.(ho scaricato il file pico delle gapps),ho provato anche con micro o stock ma è sempre la stessa storia.
Chi di voi utilizza questa ROM quotidianamente?
Io, zero problemi.
Samsung S4 mini
Xperia U - CM 10 LE
Qualcuno ha avuto problemi di spazio con le gapps?
A me non installa le micro: errore 70 per spazio insufficiente...
Rispetto alla cm12 cos'ha di nuovo?
E la durata della batteria è simile a quella della stock?
Ciao, vorrei segnalare alcuni bug della cyanogenmod13:
la rotazione automatica non funziona, se guardo un video da browser, per impostare la rotazione orizzontale devo prima aprire un gioco (con rotazione orizzontale automatica) e poi riaprire il browser.
Inoltre impiega molto tempo per l'installazione di applicazioni.
Il File manager non permette lo spostamento dei file da una cartella all'altra.