CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 95
Discussione:

[GT-I9190/I9195][ROM][Official][6.0.1] CyanogenMod 13 by arco68

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di Giackypussy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Risolto come dici tu. Grazie!

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Galaxy S5

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmaxxx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo del forum,oggi ho scaricato l'ultima versione disponibile (marshmellow) per s4 mini lte e l'operazione è andata a buon fine con tutti i dovuti cache data ecc poi ho messo le gapps e anche questo tutto ok però poi quando il cell si è acceso mi da sempre l'applicazione si è bloccata in modo anomalo(per tutte le gapps)e per far sparire questo messaggio devo premere 100 volte "ok",ho riavviato in recovery e fatto alri cache data però sono punto a capo,potreste darmi una mano?è molto importante per me,il telefono è inutilizzabile cosi.(ho scaricato il file pico delle gapps),ho provato anche con micro o stock ma è sempre la stessa storia.
    Ciao a tutti, sono nuovo anche io e scusate se ripropongo un problema forse già risolto, ma (forse distratto) non ho letto come fare.
    Ho flashato sull's4 mini di un amico (aveva la stock) mm, tutto bene tranne che per le gapps, non c'è verso di installarle e di fare l'account con google, quindi niente contatti, calendario e compagnia bella, qualcuno mi può aiutare? grazie in anticipo

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di Dess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    412
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannicavallero Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo anche io e scusate se ripropongo un problema forse già risolto, ma (forse distratto) non ho letto come fare.
    Ho flashato sull's4 mini di un amico (aveva la stock) mm, tutto bene tranne che per le gapps, non c'è verso di installarle e di fare l'account con google, quindi niente contatti, calendario e compagnia bella, qualcuno mi può aiutare? grazie in anticipo
    in che senso non c'è verso di installarle? Ti dà un errore da recovery? Quale pacchetto hai scaricato?

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dess Visualizza il messaggio
    in che senso non c'è verso di installarle? Ti dà un errore da recovery? Quale pacchetto hai scaricato?
    ne ho provate diverse (ora non ho sottomano il telefono e non posso essere preciso), da recovery tutto bene, durante il reboot e l'installazione di mm si aprono mille finestre (le gapp) che dicono che l'installazione si bloccata in modo anomalo e sostanzialmente non si riesce a fare l'account con google.
    ho provato a non flashare le gapp immediatamente dopo la rom e ad installarle successivamente (non con la recovery ma con app) con risultato imperfetto nel senso che riesco ad accedere a google play, fare l'account, scaricare le app ma il funzionamento è anomalo (ad esempio come avevo già detto non riesco a sincronizzare i contatti o il calendar).
    La recovery è la twrp, credo la più recente.

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho installato un mesetto fa la cm-13.0-20160316-SNAPSHOT-ZNH0EAO1QN-serranoltexx.
    Qualche giorno fa mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento alla cm-13.0-20160418-SNAPSHOT-ZNH0EAO2NJ-serranoltexx, ma quando il tel si riavvia per fare l'installazione si vede per un millesimo di secondo il robottino con un triangolo rosso e poi si riavvia senza apportare alcuna modifica.
    Quindi ora continuo ad usare la 316 con la notifica costante dell'aggiornamento alla 418.
    Sapete dirmi se c'è un modo per installare la 418 o se devo aspettare il rilascio di una nuova snapshot e provare ad installare direttamente quella?

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di Dess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    412
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrOrange Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho installato un mesetto fa la cm-13.0-20160316-SNAPSHOT-ZNH0EAO1QN-serranoltexx.
    Qualche giorno fa mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento alla cm-13.0-20160418-SNAPSHOT-ZNH0EAO2NJ-serranoltexx, ma quando il tel si riavvia per fare l'installazione si vede per un millesimo di secondo il robottino con un triangolo rosso e poi si riavvia senza apportare alcuna modifica.
    Quindi ora continuo ad usare la 316 con la notifica costante dell'aggiornamento alla 418.
    Sapete dirmi se c'è un modo per installare la 418 o se devo aspettare il rilascio di una nuova snapshot e provare ad installare direttamente quella?
    potresti provare a flashare il file della nuova snapshot manualmente da recovery.

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto e sembra tutto ok. L'unica cosa che non ho capito è stata la scritta "root access possibly lost. Fix ?", uscita quando ho dato il comando di riavvio. Io nel dubbio ho detto di si ma mi sai spiegare cosa significa?

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di Dess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    412
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    io invece metto sempre no, quando mettevo sì poi mi dava problemi con il root.

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ma io il root non ce l'ho.
    Ho provato ad attivarlo una volta tramite le impostazioni della cyanogen ma non funziona.

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  11. #70
    Senior Droid L'avatar di Dess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    412
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    se hai sempre risposto sì a quella domanda probabilmente non funziona proprio per quello!

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy