Visualizzazione stampabile
-
Discussione spostata in sezione Modding Galaxy S5 Mini.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luky79
Ciao a tutti, premetto che sono un neofita.
Ho letto un po' di guide prima di aprire questa discussione perchè non ho capito molto bene cosa fare.
Ho un Samsung S5 mini (SM-G800F) rootato, con processore 4xARM Cortex-A7
Ho scaricato l'apk Xposed Installer e l'ho installata.
Quando vado ad aprirla e clicco su Framework mi appare questo messaggio:
"The exposed framework is not installed. Please download the latest ZIP file from XDA and flash it manuali via recovery."
Purtroppo penso di non avere nessuna recovery installata perchè quando eseguo la combinazione di tasti descritta nelle guide, entrando in recovery mode, non mi da la possibilità di installare nulla ma mi fa semplicemente uscire o riavviare.
Vi chiedo gentilmente di indicarmi i passaggi da eseguire per installare la recovery che pensate si adatti meglio al mio modello di telefono per poi effettuare l'installazione del framework.
Grazie a tutti quelli che mi rispondono
ciao
unisco al thread di aiuti modding...
per la recovery dai un occhiata a https://www.androidiani.com/forum/mo...very-twrp.html
-
Quote:
jonn
Grazie per la dritta!
Recovery installata però sull'installazione del framework non mi "caga" nessuno :-)
Sapresti indicarmi se c'è qualche guida in merito nel forum?
-
Quote:
Luky79
Grazie per la dritta!
Recovery installata però sull'installazione del framework non mi "caga" nessuno :-)
Sapresti indicarmi se c'è qualche guida in merito nel forum?
prova a darti un' occhiata a: https://forum.xda-developers.com/xpo...lipop-t3180960
-
Quote:
jonn
Grazie jonn!
Volevo chiedere a te ed a tutti gli esperti un consiglio.
Vorrei aggiornare via OTA il firmware del mio S5 mini rootato per apportare delle migliorie al telefono, però non voglio assolutamente perdere i dati.