è rimasto in quel modo ed ho provato a rifarlo ma niente. Andrà anche lui in assistenza. Sono molto deluso da questi android ultimamente! :( Ormai se ne parla lunedì. Grazie per le risposte raga.
Visualizzazione stampabile
è rimasto in quel modo ed ho provato a rifarlo ma niente. Andrà anche lui in assistenza. Sono molto deluso da questi android ultimamente! :( Ormai se ne parla lunedì. Grazie per le risposte raga.
Be giusto per puntualizzare magari per altri...
Da quello che ho capito riesci ad andare in download mode ?
Se si quando lo attacchi al PC, in Odin si deve illuminare una porta COM, di solito diventa azzurra/blu
Se questo ti succede carica il firmware in AP (ci mette un pò a caricarlo) e dovresti arrivare qui:
http://i.imgur.com/LYFdeHI.jpg
a quel punto premi start e vedi cosa ti scrive nella finestra Odin e postalo così possiamo capire
Hispanico
In download mode tasto home volume giù e tasto power? Con questa combinazione vado in download mode, e ci va! Mentre con tasto home vol su e tasto power non fa nulla. O perlomeno si avvia, ma si ferma alla scritta samsung... :(
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> G800FXXU1ANJ2_G800FITV1ANJ1_G800FXXU1ANJ2_HOME.tar .md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/005> Odin v.3 engine (ID:5)..
<ID:0/005> File analysis..
<ID:0/005> SetupConnection..
<ID:0/005> Initialzation..
Questo è ciò che mi appare su odin... E rimane così anche per ore...
Ok come prima prova con un'altra versione di Odin 3.10 o 1.85
Seconda cambia porta USB
Disinstalla i driver USB Samsung e reinstallali utilizzando questi (rel v1.5.45.0)
Prova se puoi su un'altro pc
Hispanico
Sto provando da un altro pc con windows xp, ma il link ke mi hai mandato con i driver usb cosa sarebbe? Li devo installare sul pc?
ultima cosa: disabilita antivirus, antimalware, firewall e simili e i processi di kies (se lo hai ) e appunto, cosa migliore visto che ti è possibile, prova un' altro pc installando solamente i driver samsung e odin (la versione non ha importanza) e disabilita antivirus e similari (che possono bloccare la connessione con lo smartphone) ...
Va esattamente come nella foto che hai postato, e anche dall´altro pc arrivo a quel punto che hai messo nella foto, premo start, <OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> G800FXXU1ANJ2_G800FITV1ANJ1_G800FXXU1ANJ2_HOME.tar .md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/005> Odin v.3 engine (ID:5)..
<ID:0/005> File analysis..
<ID:0/005> SetupConnection..
<ID:0/005> Initialzation..
E mi rimane cosí. Pensate ci sia qualcosa di guasto? :´(
Sto effettuando l´ultimo tentativo da un terzo pc disattivando antivirus, firewall,ho eliminato persino kies e reinstallato i driver usb samsung. Sono alla solita schermata che mi dice initialzation. In teoria quanto dovrebbe starci? Magari ci vogliono ore??? Poi non c´é niente che mi fa vedere un eventuale progresso. UFFA!!! Grazie per le risposte e la pazienza. :'(
Allegato 126053 È cosi da mezz´ora circa...
non fare post consecutivi.. usa il tasto modifica messaggio sotto il tuo ultimo post...
questa volta ho unito io....
dallo screen non riesco a leggere, comunque da come dici non è proprio normale... a questo punto mi fa pensare che ci sia qualche problema nel cellulare... (3 pc con problemi , sarebbe troppo...).... visto che è nuovissimo, portalo in assistenza e non nominare le prove fatte con odin... mi dispiace, ma purtroppo altro non puoi fare...