CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 32 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 313
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di donP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro - BLA L29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    E' uscito da qualche giorno l'aggiornamento OTA 4.4.2 (ITV-TIM e 3G)

    PDA: G800FXXU1ANJ2
    CSC: G800FITV1ANJ1
    MODEM: G800FXXU1ANJ2

    Facendolo con il wifi pesa circa 80MB.

    Qualche nota importante sull'aggiornamento

    1 - Se avete fatto il root e non avete rimesso la recovery stock, è meglio installare la recovery stock, seguendo le indicazioni del mio post

    2 - Se avete installato la Recovery TWRP, dovete ritornare alla recovery stock, come detto al p.to 2

    3 - se avete modificato il file build.prop, è opportuno fare il restore con quello originale, altrimenti l'upgrade non verrà installato.

    Hispanico
    Hai notato dei miglioramenti che valga la pena installare? Perché io ho rootato e installato diversi moduli Xposed e mi trovo benissimo così... finché non arriva Lollipop pensavo di lasciare questo... non c'è modo di avere un changelog ufficiale che ci dica cosa sono andati a sistemare?
    donP

    Huawei Mate 10 Pro - BLA L29 (Italy - No Brand - Dual SIM) - Build 9.0.0.161(C432E4R1P11) - Vodafone

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di hispanico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donP Visualizza il messaggio
    Hai notato dei miglioramenti che valga la pena installare? Perché io ho rootato e installato diversi moduli Xposed e mi trovo benissimo così... finché non arriva Lollipop pensavo di lasciare questo... non c'è modo di avere un changelog ufficiale che ci dica cosa sono andati a sistemare?
    Guarda anche io ho diversi moduli Xposed e nessun problema dopo l'aggiornamento

    Hispanico

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di donP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro - BLA L29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    Guarda anche io ho diversi moduli Xposed e nessun problema dopo l'aggiornamento

    Hispanico
    Ma li hai dovuti disabilitare/disattivare durante l'aggiornamento? Perché a me, dopo avere scaricato via OTA gli 88 Mb mi dice che non riesce a proseguire l'aggiornamento...
    donP

    Huawei Mate 10 Pro - BLA L29 (Italy - No Brand - Dual SIM) - Build 9.0.0.161(C432E4R1P11) - Vodafone

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di hispanico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donP Visualizza il messaggio
    Ma li hai dovuti disabilitare/disattivare durante l'aggiornamento? Perché a me, dopo avere scaricato via OTA gli 88 Mb mi dice che non riesce a proseguire l'aggiornamento...
    Nulla di tutto questo ho fatto l'aggiornamento senza problemi.
    Verifica i 4 punti che ho postato prima, per evitare problemi di aggiornamento.
    Magari nel tuo tel hai qualcosa di non standard che fa bloccare l'aggiornamento
    Compresi problemi di spazio

    Hispanico
    Ultima modifica di hispanico; 05-11-14 alle 23:21

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di donP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro - BLA L29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    Nulla di tutto questo ho fatto l'aggiornamento senza problemi.
    Verifica i 4 punti che ho postato prima, per evitare problemi di aggiornamento.
    Magari nel tuo tel hai qualcosa di non standard che fa bloccare l'aggiornamento
    Compresi problemi di spazio

    Hispanico
    Niente da fare, ho rispettato tutte le tue indicazioni e di spazio di sistema ne ho a bizzeffe... ma il problema credo sia il fatto di aver eliminato diverse applicazioni di sistema Samsung, tra cui ill launcher Touchwiz che, secondo alcuni forum in giro, è necessaria per gli aggiornamenti perché il sistema interno e kies vanno a controllare se ci sono e a re-impostarli come UI di default (anzi, qualcuno dice pure che se hai installato altri launcher, devi rimettere la touchwiz di default nella fase di aggiornamenti OTA o kies... ma io l'ho cancellata con Titanium, senza farne il backup, mannaggia! )
    donP

    Huawei Mate 10 Pro - BLA L29 (Italy - No Brand - Dual SIM) - Build 9.0.0.161(C432E4R1P11) - Vodafone

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di hispanico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donP Visualizza il messaggio
    Niente da fare, ho rispettato tutte le tue indicazioni e di spazio di sistema ne ho a bizzeffe... ma il problema credo sia il fatto di aver eliminato diverse applicazioni di sistema Samsung, tra cui ill launcher Touchwiz che, secondo alcuni forum in giro, è necessaria per gli aggiornamenti perché il sistema interno e kies vanno a controllare se ci sono e a re-impostarli come UI di default (anzi, qualcuno dice pure che se hai installato altri launcher, devi rimettere la touchwiz di default nella fase di aggiornamenti OTA o kies... ma io l'ho cancellata con Titanium, senza farne il backup, mannaggia! )
    Bè se vuoi, fai il backup delle app che ti interessano con Titanium e poi utilizzando Odin fai il flash del firmware originale aggiornato...

    Hispanico

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di donP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro - BLA L29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    Bè se vuoi, fai il backup delle app che ti interessano con Titanium e poi utilizzando Odin fai il flash del firmware originale aggiornato...

    Hispanico
    Ma poi l'utlima versione del firmware originale è ancora rootabile col solito metodo di chainfire oppure bisogna attendere che pubblichi un altro file da flashare adatto a questo nuovo firmware?
    donP

    Huawei Mate 10 Pro - BLA L29 (Italy - No Brand - Dual SIM) - Build 9.0.0.161(C432E4R1P11) - Vodafone

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di hispanico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donP Visualizza il messaggio
    Ma poi l'utlima versione del firmware originale è ancora rootabile col solito metodo di chainfire oppure bisogna attendere che pubblichi un altro file da flashare adatto a questo nuovo firmware?
    Si usi sempre la stessa. Guarda che anche facendo l'aggiornamento OTA perdi il root e anche io ho rieseguito il root, come da post fatto

    Hispanico

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    ho il problema che ho segnalato già a questo thread.

    Volevo chiedervi, se per questo S5 mini sono disponibili più di un modem/ril da testare, per vedere se riesco a risolvere.
    Attualmente ho l'ultimo, G800FXXU1ANJ2, ma il problema lo avevo anche con quello precedente. Ora ho visto che l'ultimo fw vodafone ha invece questa versione modem: G800FXXU1ANH6.
    C'è un modo eventualmente per provarla? Ha senso secondo voi?

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un problema al mio nuovo s5mini con neanche due mesi di vita, a parte le volte che si è bloccato ed ho dovuto rimuovere la batteria per riavviarlo. Oggi mentre ero al supermercato funzionava perfettamente. Poi l'ho ripreso e c'era la scritta Samsung come quando viene avviato. Solo che è rimasto così per circa 15 minuti, poi ho tolto la batteria, lo avvio e si blocca con la scritta samsung. Ho fatto vari tentativi, ma niente. Cosa posso fare? Se con l's3 premevo home, tasto vol su, e accensione contemporaneamente, con questo non accade nulla! Per favore ditemi cosa posso fare, mi scoccia mandarlo in assistenza!

Pagina 2 di 32 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy