CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 32 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 313
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano L'avatar di Ricky0178


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Roma, RM
    Messaggi
    101
    Smartphone
    S5 Mini; S3 Mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stanza Visualizza il messaggio
    Ho fatto tutto quello che mi hai detto però andando a controllare con "Root Cheker Basic","Root Cheker" e "Root Booster" mi dicono che non ho il root.Forse perchè ho installato l'ultima versione beta di supersu?
    scusa, perchè non usi direttamente CF Auto-Root, che lo flashi direttamente da Odin? Link: https://download.chainfire.eu/523/CF...xx-smg800f.zip
    IO ho usato quello per il root del mio S5 Mini
    Vernee Apollo Lite

    Android 7.1.2


    <= Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks! è il miglior modo per ringraziare

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho flashato CF Auto-Root,adesso cosa devo fare?

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ciao a tutti...ho un problema con il mio galaxy s5 mini SM-G800F;
    Non riesco a fare il root da circa 2/3 giorni dopo aver aggiornato da versione 4.4.2 a 5.1.1
    Con Samsung kies...Ho fatto di tutto: ho usato king root,cil PC ho usato :IROOT,KINGO ROOT e root genius...
    Il root fallisce sempre non so più cosa fare
    Persino la recovery mod non c'è più avendo anche usato prompt dei comandi (adB reboot And recovery)SÌ RIAVIA e basta...non so che fare
    Spero che mi rispondiate più prima possibile
    GRAZIE MILLE..!!

  5. #214
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Youspeak Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...ho un problema con il mio galaxy s5 mini SM-G800F;
    Non riesco a fare il root da circa 2/3 giorni dopo aver aggiornato da versione 4.4.2 a 5.1.1
    Con Samsung kies...Ho fatto di tutto: ho usato king root,cil PC ho usato :IROOT,KINGO ROOT e root genius...
    Il root fallisce sempre non so più cosa fare
    Persino la recovery mod non c'è più avendo anche usato prompt dei comandi (adB reboot And recovery)SÌ RIAVIA e basta...non so che fare
    Spero che mi rispondiate più prima possibile
    GRAZIE MILLE..!!
    ciao...
    spostato nel thread di aiuti modding ove andava posta la domanda...
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Youspeak (27-07-16)

  7. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma quando mi potranno rispondere?

  8. #216
    Androidiano L'avatar di Ricky0178


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Roma, RM
    Messaggi
    101
    Smartphone
    S5 Mini; S3 Mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti Androidiani e buona serata,
    Ho visto su XDA (Link qui [OFFICIAL] Xposed for Lollipop/Marshmallow [Android 5.0/5.1/6.0, v86, 2016/07/08]) per installare l'Xposed Framework su Android 5.1, quindi scelgo correttamente la versione e l'architettura (ARM), e dopo flasho il file .zip con risultati positivi, riavvio, cancellando Cache e Dalvick, ma / system pare diventato illeggibile, perche non caria la rom stock Samsung.
    Sono riuscito a recuperare tutti i miei file, perchè con Odin ho ricaricato il Sistema Operativo originale....ma mi chiedo perchè abbia fatto così.

    P.S.= Se qualcuno è riuscito ad installare xposed, mi potrebbe saper dire come ha fatto?

    Quote Originariamente inviato da Youspeak Visualizza il messaggio
    Ma quando mi potranno rispondere?
    Guarda, con CF-auto root di ChainFire, puoi flasarla da ODIN...lacio link QUI. vAI SU odin Clicca su PDA e scegli il file .md5 che era compreso nell'archivio. Nel frattempo metti il cellulare in Download Mode e flasha il firmware

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    come già detto... evita post consecutivi a breve distanza di tempo.... (visto che hai appena modificato un post, sai già anche la procedura)....
    sorry...Ora modifico

    ps. Rispondimi in PM per il post che avev scritto a cui mancano dettagli....ti rimando il messaggio
    Ultima modifica di Ricky0178; 01-08-16 alle 15:25
    Vernee Apollo Lite

    Android 7.1.2


    <= Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks! è il miglior modo per ringraziare

  9. #217
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky0178 Visualizza il messaggio
    Guarda, con CF-auto root di ChainFire, puoi flasarla da ODIN...lacio link https://download.chainfire.eu/523/CF...xx-smg800f.zip. vAI SU odin Clicca su PDA e scegli il file .md5 che era compreso nell'archivio. Nel frattempo metti il cellulare in Download Mode e flasha il firmware
    come già detto... evita post consecutivi a breve distanza di tempo.... (visto che hai appena modificato un post, sai già anche la procedura)....
    Spoiler:

  10. #218
    Androidiano L'avatar di Ricky0178


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Roma, RM
    Messaggi
    101
    Smartphone
    S5 Mini; S3 Mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Youspeak Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...ho un problema con il mio galaxy s5 mini SM-G800F;
    Non riesco a fare il root da circa 2/3 giorni dopo aver aggiornato da versione 4.4.2 a 5.1.1
    Con Samsung kies...Ho fatto di tutto: ho usato king root,cil PC ho usato :IROOT,KINGO ROOT e root genius...
    Il root fallisce sempre non so più cosa fare
    Persino la recovery mod non c'è più avendo anche usato prompt dei comandi (adB reboot And recovery)SÌ RIAVIA e basta...non so che fare
    Spero che mi rispondiate più prima possibile
    GRAZIE MILLE..!!
    Allora.... scarica QUESTO file, unzippalo, apri Odin, e collega il tuo telefono in download mode al computer, premi su PDA e inserisci il file con estensione .md5 . A questo punto vedi di avere barrato le caselle "Auto Reboot" e " F. Reset Time" e premi start e aspetti il termine del processo SENZA STACCARE IL CAVETTO. Alla fine del processo di flashing ti si riavvierà e vedrai delle righe di codice con sfondo un android rosso (a questo punto puoi anche staccare il cavetto USB), aspetti fino a quando si riavvierà. A quel punto il processo di rooting è completo! per verificare il root installa root checker

    p.s. Se vuoi riavviare il telefono in recovery usa il comando "adb reboot recovery"
    A presto ,
    Ricky
    Vernee Apollo Lite

    Android 7.1.2


    <= Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks! è il miglior modo per ringraziare

  11. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un Samsung Galaxy s5 mini e ho appena effettuato i permessi di root con odin3-v.3.07.

    Il processo ha funzionato, solamente che alla fine durante il riavvio automatico ho riscontrato il seguente problema: il dispositivo continuava a ripetere all' infinito il procedimento del riavvio senza mai smettere. Allora sono andato sul Android System recovery <3e> per risolvere il problema provando a selezionare il reboot system now ma niente di fatto. Mi sono informato e ho scoperto che selezionando wipe data/factory il sistema si ripristinerebbe cancellando tutti i dati. CI SAREBBE UN ALTRA OPZIONE OSSIA APPLY UPDATE FROM EXTERNAL STORAGE SOLTANTO CHE NON SO COME FUNZIONA SE CORTESIAMENTE MI POTESTE INDICARE IL GIUSTO PROCEDIMENTO ATTRAVERSO PC VE NE SAREI GRATO!!!!!

    ( ho provato anche a togliere la batteria dal device ma niente !!!!! )

  12. #220
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitto1221 Visualizza il messaggio
    Ho un Samsung Galaxy s5 mini e ho appena effettuato i permessi di root con odin3-v.3.07.

    Il processo ha funzionato, solamente che alla fine durante il riavvio automatico ho riscontrato il seguente problema: il dispositivo continuava a ripetere all' infinito il procedimento del riavvio senza mai smettere. Allora sono andato sul Android System recovery <3e> per risolvere il problema provando a selezionare il reboot system now ma niente di fatto. Mi sono informato e ho scoperto che selezionando wipe data/factory il sistema si ripristinerebbe cancellando tutti i dati. CI SAREBBE UN ALTRA OPZIONE OSSIA APPLY UPDATE FROM EXTERNAL STORAGE SOLTANTO CHE NON SO COME FUNZIONA SE CORTESIAMENTE MI POTESTE INDICARE IL GIUSTO PROCEDIMENTO ATTRAVERSO PC VE NE SAREI GRATO!!!!!

    ( ho provato anche a togliere la batteria dal device ma niente !!!!! )
    spostato nel thread di aiuti modding....

    prima di tutto dovresti spiegare cosa hai fatto...
    e comunque riflasha il tuo firmware originale con odin e dovresti risolvere..
    Spoiler:

Pagina 22 di 32 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy