Visualizzazione stampabile
-
Recovery TWRP
Grazie a rutvikrvr di XDA abbiamo la nostra Recovery TWRP , che è tuttora in sviluppo (TEST & Info)
TWRP ha più funzionalità rispetto alla stock recovery.
STEP 1 :
- Scarica e installa ADB drivers, se non li avessi installati o il tuo relefono non viene visto collegandolo al PC.
STEP 2 :
- Scarica la recovery
- Scarica Odin 3.09
- Metti il cell in download mode [ Vol down + power + home button ]
- Premi vol up per confermare
STEP 3 :
- Connetti il cell via usb con il tuo pc
- Apri Odin3 3.09
- Verifica che la porta COM : xx (xx è il numero della porta usb in uso) diventi azzurra
- Seleziona il file twrp_kminilte-301014-1123.tar dal bottone AP
- Verifica che AUTO-REBOOT non sia selezionato
- Premi Start
Una volta che appare la scritta PASS ...rimuovi la batteria ... rimettiti la batteria e avvia il telefono in RECOVERY mode con VOL UP + HOME + POWER BUTTON
Fatto.. :-)
...testata e funzionate
http://i.imgur.com/Mo27Ej1.jpg
Le istruzioni sono alquanto semplici e come di norma ogni responsabilità è vostra nell'uso di questa procedura
Questa Recovery è solo per il modello S5 MINI(G800F) [EXYNOS]
La recovery per il modello G800H è qui, identica procedura
Questa procedura incrementa il contattore Knox, portando lo stato a KNOX WARRANTY VOID: 0x1, perdendo di fatto la garanzia
UPDATE 2.8.1
rutvikrvr ha aggiornato la recovery in data 16/11 (BETA ( BUILD3): FIXED WIPE CACHE AND DALVIK CACHE
twrp_kminilte-build3.tar ... usando Odin 3.09
Hispanico
-
Grande..e già un passo avanti per avere qualche rom a breve giusto?grazie del post!
Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
-
Ciao, seguendo il link per scaricare la recovery trovo tre file: twrp_kminilte-build1 twrp_2.8_kminilte-build2 twrp_kminilte-build2
Potresti dirmi quale dei tre devo scaricare? grazie anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
blues71
Ciao, seguendo il link per scaricare la recovery trovo tre file: twrp_kminilte-build1 twrp_2.8_kminilte-build2 twrp_kminilte-build2
Potresti dirmi quale dei tre devo scaricare? grazie anticipatamente
rutvikrvr ha aggiornato la recovery in data 1/11 e la nuova puoi flasharla in 2 modi:
twrp_2.8_kminilte-build2.zip ... flash sopra la vecchia direttamente da TWRP o usando TWRP Manager (playstore)
twrp_kminilte-build2.tar ... usando Odin 3.09
Hispanico
-
Changelog in 2.8.1.0:
Quote:
MTP fixes and improvements - you can now copy zips to the root of storage - thanks to _that
TrueType Font support - optional as it takes up a decent amount of space so may not be available on all devices - thanks to Tassadar
Temperature support - thanks to bigbiff
Various other bugfixes and tweaks
Hispanico
-
Nuova Build n. 3
Quote:
CHANGELOG
BETA ( BUILD3)
FIXED WIPE CACHE AND DALVIK CACHE
Hispanico
-
Ciao a tutti. Verso giugno ho seguito sul forum di xda le operazioni per installare Cyanogenmod 13. Flasho la recovery TWRP con Odin, ma quando vado in recovery c'é ancora quella di sistema; allora ho fatto il root. Adesso ho visto che é presente la Cyanogenmod 14 beta, e vorrei provarla. Secondo voi, rischio a riflashare la recovery? Grazie in anticipo :)
-
Ciao a tutti,
io ho eseguito alla lettera la guida utilizzando il file più aggiornato ossia il "twrp_kminilte-build3.tar" ed installandolo con Odin.
Quando però entro in modalità recovery mi appare prima una scritta in rosso, per qualche secondo con la seguente scritta:
"recovery is not seandroid enforcing”
Però poi tutto funziona tranquillamente!
Che cosa significa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luky79
Ciao a tutti,
io ho eseguito alla lettera la guida utilizzando il file più aggiornato ossia il "twrp_kminilte-build3.tar" ed installandolo con Odin.
Quando però entro in modalità recovery mi appare prima una scritta in rosso, per qualche secondo con la seguente scritta:
"recovery is not seandroid enforcing”
Però poi tutto funziona tranquillamente!
Che cosa significa?
Se la twrp funziona , non ci sono problemi. .. segnala solo che non è originale
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
-
Jonn Santo Subito!
Grazie!!
La recovery funziona, l'unica cosa è che quando vado per spegnere lo smartphone dalla recovery mi appare questo messaggio:
"Your device not appear to be rooted. Install SuperSU now? This will root your device"
Molto strano perchè il mio telefono è rootato proprio con SuperSU. Non riesco a capire come mai mi appaia questo messaggio....