CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Stato SE Android diverso dopo re-installazione stock firmware ufficiale?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Pieve Emanuele
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stato SE Android diverso dopo re-installazione stock firmware ufficiale?!

    Salve a tutti,
    ho installato la Cyanogenmod 12.1 Alpha con Android Lollipop 5.1.1 sul mio S5 Mini SM-G800F (ho fatto il backup della cartella EFS ovviamente); qualche giorno mi fa mi sono stancato e ho installato nuovamente lo stock firmware sal sito Sammobile. Tutto funziona perfettamente e non ho avuto bisogno di copiare la cartella EFS, però prima di installare la rom ho fatto un screenshot alle info del dispositivo...ed è tutto uguale tranne per lo Stato SE di Android (l'ultima riga nelle info per intenderci!); prima risultava essere "Enforcing SEPF_SM-G800F_4.4.2_0016 con una data diversa (forse Luglio "July"), ma non so bene dato che per sbaglio ho eliminato quello screenshot! mentre ora risulta così: "Enforcing SEPF_SM-G800F_4.4.2_0032 Thu Oct 16 03:23:51 2014"...premetto che non ho nessun malfunzionamento, la mia è una curiosità o anche se vogliamo mettere leggera preoccupazione...e mi chiedevo se copiando il backup della cartella EFS risulterebbe come prima?qualcuno ne sa qualcosa?

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Ciao. . Da chiedere nel thread di aiuti modding. ..
    E comunque sei sicuro di aver riflashato lo stesso firmware che avevi prima?
    Se ci sono problemi continua dove detto...
    Chiudo. .
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy