Aggiornata la prima pagina con il download del fw TIM, PDA G900FXXU1BOE3, CSC G900FTIM1BOE2
Aggiornata la prima pagina con il download del fw TIM, PDA G900FXXU1BOE3, CSC G900FTIM1BOE2
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Se provo a scaricare il firmware no brand il primo della lista mi da invalid user eppure ho fatto il login su sam mobile non basta essere registrati in modo gratuito?
Non vanno i link diretti al download su sammobile, devi passare dalla loro pagina di download e cliccare sul pulsante altrimenti.... ciccia.
Ciao a tutti. ma come mai quando clicco sul link mi da solo User not logged in!?
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
ho appena controllato... apro i primi collegamenti di ogni brand che stamattina ho sistemato...
se qualche altro utente potesse controllare e far sapere se riesce a scaricare uno dei firmware in prima pagina... sono stati sistemati solo i collegamenti dei primi firmware di ogni brand (quello subito sotto il simbolo del brand) ...
P.S.:bisogna essere loggati su sammobile.com
Ultima modifica di kmd; 16-08-15 alle 00:53