E possibile il root con questo?
Grazie
E possibile il root con questo?
Grazie
*** Non dimenticare il tasto Thanks ***
[ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
Mio Sito Web: roxdragon.net
roxdragon (22-09-14)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Screenshot_2014-09-27-10-39-38.jpg
Scusate ragazzi oggi ho voluto prendere iniziativa e cambiare il firmware con quello No brand, l' S5 che ho preso è in comodato con la Vodafone e ogni volta che aggiorno mi installa 10.000 applicazioni loro, ho deciso di fare un controllo per vedere a che versione sono del loro firmware ma non appare nell' elenco condiviso da voi, sono andato anche su sammobile ricercato quello Vodafone ma è diverso anche quello....
Screenshot_2014-09-27-10-43-17.jpg
Samsung S5 16G - White
Allora andiamo con ordine......il firmware in prima pagina relativo all'aggiornamento vodafone è aggiotnato all'ultimo rilasciato( appena controllato su sammobile) ora non gho capito se hai gia flashato un firmwsre diverso oppure no?quali sono le tre lettere che ti compaiono quando lo attacchi a kies?spostiamoci nel thread supporto modding che è il thread giusto
Forse mi sono espresso male, il telefono finora l' ho sempre aggiornato utilizzando il metodo "ricerca aggiornamenti" dal menu impostazioni, attualmente il telefono è originale come uscito dalla scatola non è stato mai effettuato un root o installato un firmware diverso, è tutto stock , per questo chiedo....mi ha scaricato un pacchetto di 181 mb e lo ha installato e oggi facendo un controllo incrociato tra sammobile e i miei dati non trovo riscontro
Samsung S5 16G - White