La durata della batteria migliora davvero in modo consistente?
La durata della batteria migliora davvero in modo consistente?
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
daxgirl (19-07-14)
grazie,e scusa se ti faccio un'altra domanda probabilmente già osta:i sensori funzionano con questa rom?
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
antoniounico10 (11-07-14),daxgirl (19-07-14)
ma non era meglio usare Odin su pc invece che la versione mobile?cosi mi è stato detto...
Ciao ho installato la rom echoe mi da un problema quando telefono alla risposta mi appare un poup up con scritto che l utente vuole convertire la chiamata in videochiamata cosa può essere secondo te?? Grazie per la risposta
daxgirl (19-07-14)
daxgirl (19-07-14)